Cerca e trova immobili

INDONESIAIl marito le mozza i piedi per gelosia

10.09.17 - 16:48
Il datore di lavoro della donna, un ex lottatore australiano, ha lanciato una raccolta fondi per aiutarla a curarsi e ad acquistare le protesi
GoFundMe
Il coltello usato dal marito
Il coltello usato dal marito
Il marito le mozza i piedi per gelosia
Il datore di lavoro della donna, un ex lottatore australiano, ha lanciato una raccolta fondi per aiutarla a curarsi e ad acquistare le protesi

BALI - Dramma della gelosia negli scorsi giorni sull'isola di Bali: una donna del posto, Putu Careen, che lavorava come domestica in casa di un ex sportivo australiano, è stata aggredita dal marito che le ha mozzato entrambi i piedi con un machete. La violentissima aggressione è avvenuta sotto gli occhi dei figli della coppia, di 13 e 9 anni di età. L'uomo, a quanto pare alterato dall'alcol, accusava la donna di averlo tradito.

Il datore di lavoro della donna è Rohan Lee, ex lottatore di arti marziali miste di origine australiana. I due si conoscevano da due anni. Scioccato dall'accaduto ha creato una raccolta fondi su GoFundMe per aiutare Putu a ricevere assistenza medica adeguata, nell'immediato e nel futuro. Finora sono stati raccolti quasi 60mila dollari, che serviranno anche per l'acquisto delle protesi che permetteranno alla donna di camminare di nuovo. La cifra rimanente servirà al sostentamento di Putu e dei figli.

L'affetto provato da Lee nei confronti della sua domestica è sincero: «Se aveste avuto il piacere di incontrare Putu, avreste saputo che onestamente è una delle persone più gentili e carine che si possono trovare. Mi ha portato dei rimedi fatti in casa quando ho contratto la febbre dengue. Non riesco a capire come qualcuno abbia potuto fare una cosa del genere a un essere umano così amorevole».

La donna resta ricoverata in ospedale e «rimane positiva e sorridente come sempre» nonostante ciò che ha passato, precisa l'uomo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE