Cerca e trova immobili

NORVEGIABreivik si appella alla Corte europea dei Diritti Umani

08.06.17 - 14:02
Questo dopo il rifiuto della Corte suprema norvegese di esaminare il suo ricorso per le sue condizioni di detenzione
Keystone
Breivik si appella alla Corte europea dei Diritti Umani
Questo dopo il rifiuto della Corte suprema norvegese di esaminare il suo ricorso per le sue condizioni di detenzione

OSLO - Anders Breivik, autore della strage di Utoya, in Norvegia, con 77 morti, ha deciso di rivolgersi alla Corte europea dei diritti umani di Strasburgo, dopo il rifiuto della Corte suprema norvegese di esaminare il suo ricorso per le sue condizioni di detenzione.

Lo scrive SkyNews su twitter. Una corte d'appello aveva giudicato la sua detenzione in regime di isolamento rispettosa dei diritti umani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas 6 anni fa su tio
scusate il doppione

volabas 6 anni fa su tio
e una potatura all'altezza della clavicola magari...

Corsica 6 anni fa su tio
diritti umani...... ma questo e già bello se é ancora vivo!!!!

aquila bianca 6 anni fa su tio
E i commenti dove sono finiti... ?? Si apre un blog e poi si chiude la bocca dei blogger per quale s.c.o.p.o. ??????????? Mi sembra ovvio che visto l'articolo e il personaggio in questione, non è che si possa fare clap clap clap per il tema in questione.... ;-(( Allora non apritelo cara RED... ... parliamo solo di sport e stop.... anche se ieri mi avete rimosso il post sul motociclismo e semplicemente perché ho storpiato il nome della moto....potevate anche correggere a vostro piacimento la parola e lasciare il post che io ritenevo interessante.... Vabbè..... la RED ha sempre ragione.... :O)

elvetico 6 anni fa su tio
Mi voglio appellare alla Corte dei diritti umani perché sono spariti i commenti dei blogger.

KilBill65 6 anni fa su tio
Questo verme e' ora che germogli sotto terra!!.....

GI 6 anni fa su tio
Chiede semplicemente il diritto di essere lobotomizzato.....e lasciato con paletta e secchiello in una bella spiaggia a contare i granelli di sabbia....proposta che va assecondata SUBITO....

Cleofe 6 anni fa su tio
Risposta a GI
a spese tue l'operazione ?

elvetico 6 anni fa su tio
Mi chiedo: questa monnezza cosa avrebbe di "umano" ? Quindi, di quali diritti umani parla ? Spero che la Corte europea dei diritti umani non faccia la "grande kakkiata" del secolo !

Nicklugano 6 anni fa su tio
Risposta a elvetico
Abbi fede, la farà la grande kakkiata

volabas 6 anni fa su tio
solo e purtroppo le democrazie(ho detto purtroppo a scanso di equivoci) possono permettersi, grazie al buonismo becero di certe caste e persone di insultare le vittime di questa bestia.ci voleva tanto una volta catturato per mettergli una pasticca calibro 9 nel cervello?

elvetico 6 anni fa su tio
I diritti umani sono da considerarsi SOLO e UNICAMENTE per le vittime di questo criminale assassino; lui DEVE stare in isolamento finchè campa e può ancora ritenersi fortunato; fosse per me gli applicherei la fucilazione e addìo, altro che mantenerlo a spese dello Stato norvegese cioè dei contribuenti !

Nicklugano 6 anni fa su tio
E questo animale ha ancora anche dei diritti?

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a Nicklugano
Finché ci saranno dei conigli che ascoltano le sue assurde lamentele, e oltretutto dandogli corda è già riuscito a ottenere in parte quello che vuole; è ovvio che lui ci provi... Come giudici, dovrebbe avere i famigliari delle vittime che ha ucciso con una freddezza imbarazzante.... dovrebbe essergli negato TUTTO già da come si presenta con il saluto Nazista. Mi chiedo come mai lui può alzare il pugno in un'aula di tribunale e ancora essere ritenuto un essere umano dopo quanto ha fatto.... ;-(( La giustizia norvegese sta facendo un magra figura con questo individuo, fosse successo in USA; pigiama arancione e l'ultimo miglio nel braccio della morte sarebbero stati i suoi unici diritti.. Mancano ancora le lamentele di Amnesty e poi siamo veramente alla follia da parte di quelli che riteniamo esseri NORMALI... ;-((( Buona giornata Nicklugano... ;-))

pulp 6 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
concordo.... il problema sono proprio le pene che fanno ridere - sia per questo essere immondo, come per molti altri esseri immondi che si sono macchiati di assassini a sfondo terroristico.

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a pulp
Infatti, ci sono Paesi dove se solo rubi una mela, ti tagliano una mano. Altri Paesi dove fai stragi di innocenti e quasi ti premiano.. ;-((( .... un mund dal menga a ghem... Ciao pulp, buona giornata ;-*
NOTIZIE PIÙ LETTE