Cerca e trova immobili

STATI UNITIInvitavano adolescenti ad andare a letto con loro per soldi

10.02.17 - 16:51
È stata fermata una coppia che dovrà rispondere di diversi gravi reati
Foto Polizia
Invitavano adolescenti ad andare a letto con loro per soldi
È stata fermata una coppia che dovrà rispondere di diversi gravi reati

GRAND HAVEN - Una coppia sposata, residente nel Michigan, è sospettata di aver cercato di attirare giovani ragazzi ad avere rapporti sessuali con loro.

Anuj Chopra, 41 anni, è stato incriminato per traffico di esseri umani per aver cercare di convincere almeno due ragazze di 16 anni a dormire con lui, in cambio di denaro.

La moglie Leslie, 42 anni, è a sua volta accusata di distribuzione di materiale sessualmente esplicito a minori e di aver utilizzato il computer per commettere un crimine. La donna si è infatti servita di e-mail, Instagram e Snapchat per contattare almeno tre adolescenti a cui ha proposto di andare a letto con lei. Prove schiaccianti sono state trovato in vari dispositivi elettronici durante una perquisizione.

Le vittime di Chopra erano amiche della loro figlia, 16enne pure lei, spiega WZZM13. La polizia ritiene che altri adolescenti possano essere stati avvicinati dalla coppia. «Se altre persone sono state contattate è importante che si facciano avanti in modo che si possa avere un quadro completo», ha dichiarato il capitano Mark Bennett, sceriffo della contea di Ottawa.

La polizia ha avviato le indagini in seguito alla segnalazione di un parente di una vittima, che considerava il comportamento della coppia inquietante. Per ora non è ancora stato stabilito se vi sia stato un rapporto sessuale. I Chopra sono stati incriminati mercoledì e rilasciati su cauzione, in attesa del processo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE