Google Earth
AUSTRIA
19.01.17 - 14:510

«Mi hanno insultata e buttata sui binari». Ma il racconto della 14enne è un'invenzione

Il caso di Muslima che, ancora per cause sconosciute, si è inventata un racconto che aveva suscitato sdegno in tutto il Paese

VIENNA - Una 14enne che attende il treno alla stazione della ferrovia urbana di Krottenbachstraße, a Vienna-Döbling viene aggredita da una donna, che la insulta dicendole di essere una "terrorista".

Oltre all'aggressione verbale vi è quella fisica, che si traduce in una spinta che provoca la caduta della ragazzina sui binari. Soltanto all'ultimo momento, grazie all'aiuto di un testimone presente sul posto, riesce a riportare sul marciapiede la ragazza prima dell'arrivo del treno. La ragazza è stata anche in ospedale e i suoi genitori si sono recati in polizia per presentare denuncia per il reato di gravi lesioni personali.

Questa la situazione descritta da una portavoce di polizia alla Krone.at.

Questa è la prima versione di una vicenda che si è rivelata tutta un'invenzione. Infatti, dopo l'ondata di indignazione sul web e l'allarme razzismo in Austria, dalla stessa Krone giunge la smentita. Come ha riferito la portavoce di polizia contattata dalla Krone, nel visionare il materiale non è riuscita a rilevare nulla di quanto raccontato dalla ragazzina.

Infatti la ragazzina si è inventata tutto. I fatti da lei descritti non sono mai avvenuti. Non è ancora chiaro il motivo per cui la 14enne abbia raccontato un episodio frutto della sua fantasia. La denuncia fatta dai genitori è stata ritirata con la speranza che per la figlia siano così attenuate le conseguenze giuridiche nei suoi confronti. La 14enne rischia l'accusa di diffamazione o simulazione.

TOP NEWS Dal Mondo
STATI UNITI
2 ore

Morta un’altra turista statunitense nella Repubblica Dominicana

Otto turisti americani morti negli ultimi dodici mesi nella Repubblica Dominicana: secondo gli inquirenti, i decessi non sarebbero collegati

STATI UNITI
5 ore

Il Bitcoin vola ai massimi da un anno

La moneta virtuale è sempre più considerato un bene rifugio

STATI UNITI
5 ore

Villa in Florida per soli 9.100 dollari? Era una porzione da pochi centimetri

Un americano ha sborsato quasi 10.000 dollari per un pezzo di terreno che ne vale solo 50

STATI UNITI
6 ore

Cambia lo skyline di New York, per i capricci di pochi ricchi

I grattacieli sempre più alti che stanno sorgendo nella Grande Mela rispondono alle voglie dell'1% della popolazione

STATI UNITI
7 ore

Sparatoria alla festa di diploma, sette feriti e un deceduto

È accaduto in un fine settimana di sangue a Philadelphia

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report