Cerca e trova immobili

STATI UNITIAggrediti da due cani, un bambino è morto

19.01.17 - 10:34
I piccoli si stavano recando a scuola. Una bambina è ricoverata in ospedale
Aggrediti da due cani, un bambino è morto
I piccoli si stavano recando a scuola. Una bambina è ricoverata in ospedale

ATLANTA - Un bambino di 6 anni è deceduto, mentre una bambina sua coetanea è rimasta gravemente ferita. Tutti e due, nella giornata di martedì, sono stati attaccati da alcuni cani nella periferia di Atlanta (Georgia).

Intorno alle 7.30, i due piccoli erano diretti a scuola quando due cani li hanno presi di mira e poi brutalmente aggrediti. Un terzo bambino è scampato a tutto questo. «Mi sono precipitata dalla bambina. Era gravemente ferita. Il cane l’ho semplicemente tirato via. Ho capito che non c'era nulla che potessi fare», ha spiegato Angie, una vicino di casa, a WSB-TV.

«Ho scacciato i cani e ho notato il secondo bambino, un maschio, il suo corpo senza vita era sul prato. L’ho preso in braccio, perché sua madre era sotto shock, non faceva che piangere», dice Shamonta, un’altra vicina. Logan non è sopravvissuto alla tragedia. Syari, è stata ricoverata in condizioni gravi, ma stabili.

Il servizio controlla animali della contea di Fulton si è recato sul posto. Ha soppresso uno dei cani e ha preso il secondo. Erano un pitbull e un border collie. Un terzo cane era presente, ma è fuggito senza attaccare i bambini. Il proprietario del cane è stato arrestato, ma la polizia non ha fornito ulteriori dettagli. Secondo i vicini, gli animali spesso si aggiravano intorno senza collare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE