Cerca e trova immobili

STATI UNITIL'ira dei fan, Bocelli non canterà all'Inauguration Day

20.12.16 - 15:16
Il tenore italiano avrebbe deciso di fare un passo indietro perché «la situazione si stava animando troppo»
L'ira dei fan, Bocelli non canterà all'Inauguration Day
Il tenore italiano avrebbe deciso di fare un passo indietro perché «la situazione si stava animando troppo»

NEW YORK - L'ira dei fan avrebbe convinto Andrea Bocelli a non esibirsi alla cerimonia di insediamento del presidente americano eletto Donald Trump: a riferirlo sono alcune fonti al New York Post, secondo le quali il tenore italiano ha deciso di fare un passo indietro perché «la situazione si stava animando troppo».

Nei giorni scorsi, dopo che si è diffusa la notizia di una sua possibile esibizione a Washington il 20 gennaio, i suoi fan sono insorti minacciando di boicottarlo e lanciando l'hashtag #BoycottBocelli.

«Secondo Trump Bocelli non canterà a causa del contraccolpo della notizia - hanno affermato le fonti - e ha sottolineato come sia triste che la gente di sinistra faccia sì che non si esibisca in un giorno storico».

Il presidente in pectore è un grande sostenitore del tenore, che ha già cantato per lui ad una festa privata nel suo resort Mar-a-Lago, in Florida. I due si sono anche incontrati di persona la settimana scorsa alla Trump Tower, come ha confermato la consigliera del tycoon, Kellyanne Conway.

Trump: botta e risposta con Bill Clinton - Botta e risposta tra Bill Clinton e Donald Trump. L'ex presidente Usa, rispondendo alla domanda di un giornalista, è stato il primo ad attaccare il tycoon: «Non ne sa molto. Ma una cosa che sa è come convincere uomini bianchi e arrabbiati a votare per lui».

Pronta la risposta del presidente eletto, ancora una volta su Twitter: «Lui non ne sa molto su come portare la gente a votare, anche con un budget illimitato». «Si sono concentrati sugli stati sbagliati», aggiunge Trump, che poi precisa come sia stato Bill Clinton a chiamarlo, e non il contrario, dopo le elezioni.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 7 anni fa su tio
Figuriamoci .....un azzurro.....
NOTIZIE PIÙ LETTE