Cerca e trova immobili

FRANCIARubano nella casa di Babbo Natale, è la quarta volta

06.12.16 - 15:14
È stata sottratta la cassaforte del villaggio dove i bambini possono incontrare Babbo Natale e i suoi elfi a Saint-Blaise
lepetitpays.com
Rubano nella casa di Babbo Natale, è la quarta volta
È stata sottratta la cassaforte del villaggio dove i bambini possono incontrare Babbo Natale e i suoi elfi a Saint-Blaise

SAINT-BLAISE - È la quarta volta in otto anni che viene bersagliata dai ladri. La casa di Saint-Blaise (F) tenuto dall'Associazione Petit Pays è stato presa di mira nel fine settimana. I dipendenti di Hameau du Père Noël, un villaggio dove i bambini possono incontrare Babbo Natale e i suoi elfi, lunedì mattina hanno scoperto che una finestra era stata rotta, riferisce France Bleu.

«Se ne sono andati con la cassaforte - ha spiegato il capo di Petit Pays, Vincent Imbert - ma hanno lasciato i rotoli di monete. Non hanno preso i pezzi da 50 centesimi e addirittura alcune banconote svizzere per un valore di 300 franchi circa. Tuttavia, hanno rubato tutti i nostri walkie-talkie».

Durante una rapina nel 2008, i ladri si sono impossessati di 20.000 euro. «Oggi è necessario che la gente capisca che le casse vengono svuotate regolarmente. Non ci sono più soldi qui», ha concluso Vincent Imbert. Nonostante il furto con scasso, le Hameau du Père Noël è stato aperto regolarmente lunedì.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE