Cerca e trova immobili

STATI UNITIScandalo sessuale in un liceo della Louisiana

14.11.16 - 09:19
Un'insegnante 45enne è stata arrestata con l'accusa di avere consumato rapporti sessuali con tre alunni di un'età compresa tra i 17 e i 18 anni
Foto Bild Zeitung / Port Barre Police Department
Scandalo sessuale in un liceo della Louisiana
Un'insegnante 45enne è stata arrestata con l'accusa di avere consumato rapporti sessuali con tre alunni di un'età compresa tra i 17 e i 18 anni

WASHINGTON - Ennesimo scandalo sessuale in una scuola statunitense. Questa volta ad essere nel mirino della giustizia è una insegnante di baseball che lavora in un liceo di Port Barre, in Louisiana.

La donna è accusata di avere fatto sesso con tre suoi alunni di un'età compresa tra i 17 e i 18 anni. Inoltre Nicole Aymond, così si chiama la donna, è accusata di avere inviato sue immagini osé ai tre giovani.

La donna ha ammesso di avere consumato rapporti sessuali con due studenti. Come riferisce la Bild-Zeitung sarebbero stati loro ad avere mostrato alla polizia gli scatti di nudo inviati dalla maestra ai giovani. La polizia sarebbe stata informata dalla madre di uno dei giovani "amanti" della maestra.

Aymond è accusata di cattiva condotta sessuale, ma viene scagionata dalla violenza sessuale, in quanto i giovani hanno tutti almeno 17 anni e sono tutti consenzienti.

La 45enne è sposata con un insegnante di educazione fisica che lavora nella sua stessa scuola.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE