Cerca e trova immobili

STATI UNITIRedstone fa causa alle ex amanti: «Hanno abusato di un anziano»

25.10.16 - 22:33
Il miliardario 93enne chiede danni per oltre 150 milioni di dollari a due sue ex fidanzate, Manuela Herzer e Sydney Holland
Redstone fa causa alle ex amanti: «Hanno abusato di un anziano»
Il miliardario 93enne chiede danni per oltre 150 milioni di dollari a due sue ex fidanzate, Manuela Herzer e Sydney Holland

NEW YORK - Sunmer Redstone, il miliardario 93enne azionista di controllo di Viacom e Cbs, fa causa a due delle sue ex fidanzate per abuso di una persona anziana. E chiede danni per oltre 150 milioni di dollari. Le due ex fidanzate chiamate in causa sono Manuela Herzer e Sydney Holland.

L'azione legale apre un nuovo capitolo nella saga di Redstone, dopo che la corte ha respinto la causa di Herzner. La donna aveva fatto ricorso dopo essere stata all'improvviso cacciata di casa e esclusa dal testamento, denunciando l'incapacità mentale di Redstone.

Il miliardario e Herzer erano stati insieme negli anni '90 e quando si erano lasciati erano rimasti amici, tanto che la donna si era trasferita a vivere vicino alla casa del miliardario. Da poco è finita anche la storia, durata 5 anni tra Redstone e la Holland. Parallelamente alla rottura con le due donne il miliardario si è riavvicinato alla sua famiglia con la quale aveva avuto rapporti burrascosi.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE