Cerca e trova immobili

ITALIASi tuffa dal Ponte di Rialto, turista in rianimazione

13.08.16 - 12:37
Il 50enne, cittadino neozelandese, ha centrato un taxi acqueo che transitava in quel momento
Si tuffa dal Ponte di Rialto, turista in rianimazione
Il 50enne, cittadino neozelandese, ha centrato un taxi acqueo che transitava in quel momento

VENEZIA - Un cittadino neozelandese di 50 anni si trova ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Venezia dopo essersi buttato dal Ponte di Rialto e aver centrato un taxi acqueo che in quel momento stava passando in Canal Grande.

L'uomo, secondo quanto riferito dalla Polizia municipale intervenuta sul posto, è un marinaio che lavora in uno yacht ormeggiato alla Punta della Dogana.

L'incidente è avvenuto a mezzanotte. L'uomo, secondo alcune testimonianze in preda ai fumi dell'alcol, si è gettato dal ponte ed è andato a sbattere contro il taxi acqueo, sfondandone il parabrezza. Il conducente del mezzo è rimasto illeso.

L'uomo, che si sarebbe trovato in compagnia di un connazionale anche lui marinaio, è stato trasportato all'ospedale di Venezia; le sue condizioni sono molto gravi. La Polizia municipale lo ha indagato per attentato alla sicurezza dei trasporti.

Soprattutto nei mesi estivi, complice le eccessive bevute, sono molti i turisti che si lasciano andare alla bravata, severamente vietata, di gettarsi dai ponti veneziani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas 7 anni fa su tio
l'imbecillita' non ha fontiere....
NOTIZIE PIÙ LETTE