Cerca e trova immobili

REGNO UNITO Attivisti Black Lives Matter bloccano l'ingresso di Heathrow

05.08.16 - 12:49
Scotland Yard ha compiuto diversi arresti per rimuovere i manifestanti che avevano formato una catena umana fermando il traffico
Attivisti Black Lives Matter bloccano l'ingresso di Heathrow
Scotland Yard ha compiuto diversi arresti per rimuovere i manifestanti che avevano formato una catena umana fermando il traffico

LONDRA - Attivisti di Black Lives Matter, il gruppo Usa che lotta contro le violenze e le discriminazioni nei confronti degli afro-americani e sta cercando di espandersi anche nel Regno Unito, hanno bloccato una via di accesso all'aeroporto londinese di Heathrow.

Scotland Yard ha compiuto diversi arresti per rimuovere i manifestanti che avevano formato una catena umana fermando il traffico con ripercussioni anche sulla vicina autostrada M4. Dopo l'intervento delle forze dell'ordine la situazione sta tornando alla normalità.

Dimostrazioni simili sono state compiute in altre città inglesi, come Nottingham e Birmingham. Gli organizzatori affermano che anche nel Regno Unito come nel resto del mondo si devono denunciare le uccisioni negli Stati Uniti di cittadini neri da parte degli agenti di polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE