Cerca e trova immobili

BELGIOBruxelles: la foto diventa virale, ecco perché

23.03.16 - 17:08
Nel 2015 un fotografo aveva immortalato una coppia di sposi nella hall dell’aeroporto dove martedì sono esplose le bombe
Bruxelles: la foto diventa virale, ecco perché
Nel 2015 un fotografo aveva immortalato una coppia di sposi nella hall dell’aeroporto dove martedì sono esplose le bombe

BRUXELLES - Stephanie e Maxime si sono sposati nell’aprile del 2015. In questa occasione, il fotografo belga Maxime Prokaz li ha immortalati nella hall dell’aeroporto di Bruxelles. Un anno dopo questo evento, questo scatto assume un ulteriore significato. Martedì in quel luogo sono morte decine di persone per gli attentati terroristici.

Prokaz ha riproposto la foto in Facebook con il commento: «Qualche mese fa, ho catturato l’amore in quel luogo. Oggi ho deciso di riproporre questa immagine. L’amore è sempre più forte».

Gli internauti sono stati toccati da questo messaggio, più di 10’000 persone hanno condiviso l’immagine e più di 100’000 persone l’hanno commentata. «L’amore vince la guerra», ha scritto un ottimista. «Mi piacerebbe che questa foto facesse il giro del mondo… non solo è stupenda ma è anche molto simbolica», scrivono ancora. E poi: «L’amore deve sempre trionfare tutti i giorni e in tutti i luoghi del mondo».

Gli stessi sposi hanno condiviso la foto sulla loro pagina Facebook: «Undici mesi fa, abbiamo scelto questo luogo per le nostre foto di matrimonio», ha scritto Stephanie con uno smile triste.

Hai anche tu una foto scattata all'aeroporto di Bruxelles? Inviala al numero WhatsApp della redazione 0763373500.

 

L'amour, toujours !http://maximeprokaz.com/wedding/

Pubblicato da Maxime Prokaz Photography su Martedì 22 marzo 2016

 

Il y a quelques mois, je capturais l'amour dans ces lieux. Aujourd'hui j'ai décidé de vous repartager cette image. L'amour restera toujours plus fort !

Pubblicato da Maxime Prokaz Photography su Martedì 22 marzo 2016
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE