Cerca e trova immobili

ITALIAAudi gialla: sarà espulso l'albanese trattenuto a Torino

25.01.16 - 14:38
La polizia ha accertato che l'uomo non può avere responsabilità nelle rapine compiute in Veneto, ma è risultato privo di permesso di soggiorno
Foto Polizia
Audi gialla: sarà espulso l'albanese trattenuto a Torino
La polizia ha accertato che l'uomo non può avere responsabilità nelle rapine compiute in Veneto, ma è risultato privo di permesso di soggiorno

TORINO - Sarà espulso il 31enne albanese che secondo i social network raffigurerebbe uno dei tre ricercati per la vicenda dell'Audi gialla. A Torino il giudice ne ha convalidato l'espulsione: la polizia ha accertato che l'uomo non può avere responsabilità nelle rapine compiute in Veneto, è sempre stato a Torino, ma è risultato privo di permesso di soggiorno. Il cittadino albanese ha potuto provare che in questo periodo è sempre stato ospite di un cugino che ha un'officina meccanica e che è in regola con il permesso di soggiorno. "Mai visto quell'Audi gialla", ha detto.

L'uomo ha riferito di essersi spontaneamente presentato in Questura dopo aver visto sui social le foto dell'auto. In quel momento era in un cinema a Torino, insieme al cugino, e sul telefonino hanno notato che i social associavano la foto sua e dei suoi amici all'Audi Gialla. A quel punto il 32enne, dopo aver contattato il suo avvocato, Wilmer Perga, si è presentato spontaneamente in Questura.

L'uomo ha tenuto a precisare che la foto in cui viene ritratto vicino ad un'Audi gialla è vera, quelli ritratti nelle immagini sono effettivamente lui e i suoi due amici, oggi già in Albania. Ma loro quell'auto non l'hanno mai vista, e lui non si sa spiegare chi o come quella foto sia stata pubblicata sui social. "Hanno messo sul web una foto nostra ma noi con quell'auto non c'entriamo niente", ha detto.

Il cittadino albanese - ha accertato la polizia - era giunto in Italia circa un anno fa. Fermato in treno per un controllo, lo scorso 13 gennaio aveva ricevuto un provvedimento di espulsione perché non in regola con il permesso di soggiorno. Avrebbe dovuto lasciare l'Italia entro il 20 gennaio, cosa che non ha fatto e per questo è stato trattenuto al Centro di identificazione ed espulsione di Torino. Ora da parte del giudice il provvedimento di allontanamento immediato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Danny50 8 anni fa su tio
Ah ma allora si puó espellere un forse criminale senza neanche un giudizio. Ma l'Italia non fa parte dell'UE ? E non rispetta i diritti umani ? E noi dovremmo votare per tenerci stretti in casa queste fecce solo perche gli intellettuali da tutte le parti, clown Dimitri incluso, debordano di buonismo per gli altri, fregandosi degli indigeni, considerati alla stregua di mucche da mungere.

mgk 8 anni fa su tio
Non vedo xche espellere fa parte del regno d italia albania e abissinia

Güglielmo 8 anni fa su tio
Ma nooooo daiiii Italiani non fate così, espulsione ?? Mandatelo da noi, si annunci pure dalla Nostra ministra a berna che le trova una buon avvocato, un alloggio, un lavoro e un pò di aiuto finanziario pro sacocia (Nostra chiaramente)
NOTIZIE PIÙ LETTE