Cerca e trova immobili

STATI UNITILos Angeles: l'email-minaccia verrebbe da Francoforte

15.12.15 - 18:33
Sarebbe stata inviata a un funzionario del distretto scolastico della città
Los Angeles: l'email-minaccia verrebbe da Francoforte
Sarebbe stata inviata a un funzionario del distretto scolastico della città

LOS ANGELES - Secondo alcune fonti investigative citate dai media Usa, uno degli indirizzi Ip di una delle minacce ricevute a Los Angeles sarebbe riconducibile alla città di Francoforte, in Germania. Si tratta di una email che sarebbe stata inviata a un funzionario del distretto scolastico della città.

Funzionari della città di New York hanno ricevuto una email di minaccia simile a quella di Los Angeles: lo hanno detto il sindaco Bill de Blasio e il capo del Nypd, William Bratton. De Blasio e Bratton hanno aggiunto che numerosi altri distretti scolastici in tutto il Paese hanno ricevuto nelle ultime ore email di minaccia. Le scuole di New York sono rimaste aperte e la minaccia è stata giudicata "non credibile".

"Chiusura scuole, reazione esagerata" - "Una reazione esagerata", "estremamente esagerata": così il capo della polizia di New York, William Bratton, e il sindaco della città, Bill de Blasio, hanno definito la decisione delle autorità di Los Angeles di chiudere tutte le scuole pubbliche di fronte a quella che ritengono una minaccia "non credibile".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE