Cerca e trova immobili

STATI UNITIAppello agli studenti di Los Angeles: "State lontani dai campus"

15.12.15 - 16:49
Sono circa 640 mila i ragazzi delle scuole pubbliche invitati a rimanere a casa dopo le minacce ricevute dalla polizia
Appello agli studenti di Los Angeles: "State lontani dai campus"
Sono circa 640 mila i ragazzi delle scuole pubbliche invitati a rimanere a casa dopo le minacce ricevute dalla polizia

LOS ANGELES - "State lontani dai campus scolastici": è l'appello lanciato dalle autorità di Los Angeles che hanno cancellato tutte le lezioni in città a causa di alcune minacce "credibili", probabilmente - riportano alcuni media - un allarme bomba.

Sono circa 640 mila gli studenti delle scuole pubbliche invitati a rimanere a casa. Secondo alcuni media quello che oggi ha paralizzato l'intero sistema scolastico di una città come Los Angeles è un allarme senza precedenti.

"Chiediamo ai genitori di non mandare i bambini a scuola - ha detto il presidente dello Unified School District di Los Angeles Ramon Cortines - Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti i cittadini oggi, delle famiglie e del personale scolastico".

La minaccia da zainetti o altri pacchi - La minaccia che ha fatto scattare l'allarme bomba a nelle scuole Los Angeles - ha spiegato il soprintendente scolastico di Los Angeles - parla di "zainetti o altri pacchi o oggetti" che eventualmente potrebbero contenere esplosivi e lasciati in alcuni campus scolastici.

LAUSD Superintendent Ramon Cortines: "I, as superintendent, am not going to take chances with the lives of students” https://t.co/MvK49yxKFE

— Business Insider (@businessinsider)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Intanto la CBS da notizia che una delle armi usate nella strage di Parigi dai terroristi dell'Isis è stata fornita dall'armeria Century Arms. Questa armeria è nota x essere usata dalla CIA x la fornitura di armi ad organizzazioni sostenute dal governo , ricordiamo ad esemio lo scandalo delle armi vendute ai Contras del Nicaragua... Ma guarda tu le coincidenze...

elvetico 8 anni fa su tio
Stiamo vivendo tempi DEMENZIALI, pericolosamente DEMENZIALI.

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Solo il 42% degli americani è favorevole ad un intervento di truppe contro l'Isis. Prevedo dunque qualche altra strage affinché si raggiunga il 50%... L'economia ha bisogno di una bella guerra !

twiceaday 8 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
per fortuna non è più necessario fare delle stragi per convincere gli americani ad entrare in guerra. Anche solo qualche falso allarme in larga scala come quello odierno può essere abbastanza convincente...
NOTIZIE PIÙ LETTE