Cerca e trova immobili

ITALIAFidanzati trovati morti in auto, è giallo sulla morte

18.03.15 - 09:43
Freddati con colpi d'arma da fuoco alla testa. Forse omicidio-suicidio, ma non si trova l'arma
Fidanzati trovati morti in auto, è giallo sulla morte
Freddati con colpi d'arma da fuoco alla testa. Forse omicidio-suicidio, ma non si trova l'arma

PORDENONE - I cadaveri di due giovani - un uomo e una donna - sono stati scoperti ieri sera dentro una Suzuki Alto bianca parcheggiata davanti al Palasport di Pordenone.

Nel veicolo sono stati rinvenuti i corpi di Trifone Ragone, 29 anni, originario di Monopoli (Bari) e sottufficiale dell'esercito, e di Teresa Costanza, 30 anni, originaria di Agrigento e residente a San Donato Milanese, una laurea all'università Bocconi e un lavoro alle dipendenze di una società assicuratrice.

Lui, oltre all'impegno con la divisa occupava il suo tempo libero come fotomodello, partecipando anche a concorsi di bellezza che l'avevano portato alla finale del Mister Friuli Venezia Giulia.

Erano assieme dalla fine del 2013 e condividevano in alloggio a Cordenons, grosso comune alla periferia della cittá.

A causare la morte della coppia alcuni colpi di arma da fuoco. Uno alla tempia destra dell'uomo; almeno due hanno invece raggiunto il corpo della donna seduta al posto di guida. L'arma, con un calibro non riconducibile all'arma in dotazione al militare, avrebbe sparato più colpi.

Potrebbe trattarsi di un omicidio-suicidio, ma i carabinieri stanno indagando per stabilirne il movente e soprattutto chiarire il giallo dell'arma che non è stata rinvenuta accanto ai corpi dove sarebbe stato ovvio trovarla, né altrove. Da qui la possibilità del coinvolgimento di terzi.

Ad accorgersi della presenza dei due cadaveri è stato un insegnante di arti marziali di Porcia (Pordenone), appena uscito dalla palestra dove, poco prima, si stava allenando il 29enne. La ragazza, che lo attandeva in auto, che lei appassionata di arti maziali, non si era allenata. I colleghi della palestra non hanno riferito di tensioni tra i due testimoniando invece di rapporti sereni all'interno della coppia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE