Cerca e trova immobili

ITALIAMilano, Bob Kennedy jr. arringa la folla "no Green pass"

13.11.21 - 16:36
Migliaia di persone in piazza dell'Arco della Pace. Tra gli oratori anche Carlo Freccero, ex direttore di Rai 2
Reuters
Fonte ats
Milano, Bob Kennedy jr. arringa la folla "no Green pass"
Migliaia di persone in piazza dell'Arco della Pace. Tra gli oratori anche Carlo Freccero, ex direttore di Rai 2

MILANO - Sono migliaia le persone arrivate oggi su piazza dell'Arco della Pace a Milano per la manifestazione contro il vaccino anticovid promossa da Robert Kennedy jr., nipote di John Fitzgerald Kennedy, e dalla sua associazione Children's Health Defense.

I manifestanti, assembrati e senza mascherine, mostrano striscioni con la scritta «siamo arrivati liberi su questa terra e liberi torneremo a casa». Al suo arrivo in piazza Bob Kennedy jr. - presente ieri a Berna per una manifestazione simile - è stato accolto da un applauso da parte dei manifestanti.

In piazza c'è anche Carlo Freccero, ex direttore di Rai 2 che farà un intervento dal palco. «Kennedy ha fatto un discorso magnifico a Berlino nel 2020 - ha detto Freccero parlando coi media - e ha spiegato che le pandemie sono come le guerre, cioè fatte per controllare la gente. Spiega benissimo cosa è il controllo, la manipolazione, la propaganda ed è un giurista, quindi sono qui per questo. C'è chi lo considera un disinformatore? Per me è il contrario. È un vero giurista a livello internazionale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE