Cerca e trova immobili

STATI UNITILe vittime di R. Kelly sono sollevate: «Oggi, ho fatto la storia»

28.09.21 - 14:27
«Sono pronta per iniziare a vivere la mia vita libera dalla paura» ha dichiarato una di esse
REUTERS
Le vittime di R. Kelly si dicono sollevate dopo la condanna di lunedì.
Le vittime di R. Kelly si dicono sollevate dopo la condanna di lunedì.
Le vittime di R. Kelly sono sollevate: «Oggi, ho fatto la storia»
«Sono pronta per iniziare a vivere la mia vita libera dalla paura» ha dichiarato una di esse

NEW YORK - Alcune delle vittime di R. Kelly non hanno nascosto il proprio sollievo, dopo che lunedì il musicista è stato giudicato colpevole delle accuse di traffico e sfruttamento sessuale.

Jerhonda Pace, che è stata la prima a testimoniare, ha scritto su Instagram a caldo: «Sono felice di chiudere finalmente questo capitolo della mia vita. Non m'importa di cosa pensiate di me o di come vi sentiate; oggi, ho fatto la storia. Voglio vedervi essere coraggiosi». La donna era stata definita «un'autoproclamata bugiarda» dal legale di Kelly, ma ora può dire a pieno titolo: «La mia voce è stata ascoltata».

Un'altra delle vittime ha affidato la sua riflessione a una dichiarazione scritta, che è stata letta dall'avvocato Gloria Allred: «Mi sono nascosta da Robert Kelly nella paura a causa delle minacce fatte contro di me e sono pronta per iniziare a vivere la mia vita libera dalla paura e a cominciare il processo di guarigione. Grazie per aver acceso una luce e avermi aiutato a uscire da quella roccia, sotto la quale sono rimasta troppo a lungo».

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE