Cerca e trova immobili
Bambino di 10 mesi ucciso da due Rottweiler

STATI UNITIBambino di 10 mesi ucciso da due Rottweiler

27.05.21 - 07:44
I cani hanno attaccato il piccolo quando il padre si è allontanato per qualche attimo
Deposit
Foto illustrativa.
Foto illustrativa.
Bambino di 10 mesi ucciso da due Rottweiler
I cani hanno attaccato il piccolo quando il padre si è allontanato per qualche attimo

WILLOW SPRING - Un bambino di 10 mesi ha perso la vita dopo essere stato attaccato da due Rottweiler in una casa di famiglia a Willow Spring, in Carolina del Nord.

Come riporta l'emittente Abc News, il padre - che si trovava con il bambino - si è distanziato qualche istante per accendere gli irrigatori del giardino, quando i cani hanno attaccato il piccolo.

Come ha confermato Danny Johnson, a capo dell'ufficio dello Sceriffo, l'incidente è avvenuto verso le 8 di sera, ed è stato il padre a chiamare i soccorsi. Infatti, dopo aver sentito del trambusto in casa ed essere rientrato di corsa, l'uomo ha trovato il bambino esanime.

All'arrivo degli enti di primo intervento, prima gli agenti e poi i soccorritori hanno tentato di praticare un massaggio cardiaco per rianimare il bimbo, ma senza successo.

I cani della famiglia sono al momento stati sequestrati dal servizio di controllo animali, ma non è ancora chiaro cosa succederà loro.

«I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla famiglia. Non possiamo immaginare cosa stiano passando» ha concluso Johnson.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE