Cerca e trova immobili

ITALIAUn tir in bilico su un tetto, evacuata una palazzina

16.04.21 - 11:31
Un incidente piuttosto curioso ha avuto luogo nel Palermitano, ancora poco chiara la dinamica
Twitter / Vigili del Fuoco
Fonte ats ans
Un tir in bilico su un tetto, evacuata una palazzina
Un incidente piuttosto curioso ha avuto luogo nel Palermitano, ancora poco chiara la dinamica

CACCAMO - Un tir - per cause che dovranno essere accertate - è finito in bilico su un tetto di alcuni magazzini a Caccamo, nel Palermitano.

Il grosso mezzo è sospeso e rischia di capitombolare su una palazzina dirimpetto, nel quale abitano sei famiglie. I carabinieri e i vigili del fuoco hanno perciò fatto evacuare l'immobile.

Sono tuttora in corso le operazioni per cercare di rimuovere il veicolo ed evitare gravi danni alla costruzione. Al momento le famiglie sono tutte fuori dalle abitazioni e in attesa che l'allarme possa rientrare. Dovranno intervenire i vigili del fuoco con una grossa gru, ma i tempi non saranno brevi per rimuovere il mezzo ed fare tornare i residenti nelle proprie abitazioni.

«Abbiamo sentito un forte boato verso le 8.30 - dicono i residenti. Sembrava un grosso tuono. Poi siamo stati chiamati dai carabinieri che hanno invitato tutti ad uscire da casa. Siamo davvero preoccupati perché il mezzo potrebbe ancora cadere e finire sulla palazzina. Siamo molto spaventati, è una mattinata che non dimenticheremo mai».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE