Cerca e trova immobili

FRANCIABimba di otto anni rapita, è caccia all'uomo in Francia

14.04.21 - 07:31
La ragazzina è stata prelevata da tre uomini dalla casa della nonna materna a Les Poulières, nel Grand Est.
Ministero della giustizia francese
La bimba rapita e la sua mamma.
La bimba rapita e la sua mamma.
Fonte ats ans
Bimba di otto anni rapita, è caccia all'uomo in Francia
La ragazzina è stata prelevata da tre uomini dalla casa della nonna materna a Les Poulières, nel Grand Est.
Il pubblico ministero precisa che la bambina era stata affidata alla donna dal giudice dei minori e che dietro a questa vicenda potrebbe esserci la madre. «Potrebbe essere una fuga organizzata dalla 28enne che non era autorizzata a vedere la figlia».

PARIGI - Allerta in Francia per il rapimento di una bimba di otto anni, prelevata da tre uomini mentre era dalla nonna a Les Poulières, piccolo comune situato nel dipartimento dei Vosgi nella regione del Grand Est. Il dispositivo di allerta per i rapimenti, con la diramazione di tutti i dati riguardanti la bimba, è stato attivato per «Mia Montemaggi, occhi castani, capelli castani lunghi con frangia», rapita da tre uomini che il dispositivo descrive come «di tipo europeo, due di età compresa tra 25 e 35 anni e un terzo di età compresa tra 45 e 50».

Il pubblico ministero di Epinal, Nicolas Heitz, ha spiegato che la bimba era stata affidata alla nonna materna dal giudice dei minori e che con la bimba potrebbe essere in fuga la mamma ventottenne, che non era autorizzata a vederla da sola.

Il dispositivo di allerta fornisce la descrizione della madre e dell'auto sulla quale potrebbe viaggiare e invita a non intervenire nel caso qualcuno identificasse la bimba ma a chiamare la polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE