Cerca e trova immobili

ITALIADraghi si è fatto vaccinare con AstraZeneca

30.03.21 - 11:19
In una foto diffusa da Palazzo Chigi lo si vede in attesa con la moglie in una sala insieme ad altri cittadini.
Keystone
Draghi si è fatto vaccinare con AstraZeneca
In una foto diffusa da Palazzo Chigi lo si vede in attesa con la moglie in una sala insieme ad altri cittadini.

ROMA - Un po' come fatto prima di lui dal presidente della Repubblica, anche il primo ministro italiano, Mario Draghi, si è vaccinato contro il Covid-19 senza particolari clamori. A una decina di giorni dalla revoca delle varie sospensioni del preparato di AstraZeneca, il presidente del Consiglio è stato però immunizzato proprio con il preparato della casa farmaceutica britannica che tanto ha fatto parlare di sé nelle ultime settimane.

«Il Presidente Draghi e la moglie Maria Serenella Cappello si sono sottoposti questa mattina alla vaccinazione anti Covid-19, con #AstraZeneca», ha tenuto a far sapere via Twitter il profilo ufficiale di Palazzo Chigi. La prima dose del siero è stata somministrata nel centro vaccinale della Stazione Roma Termini «come previsto dal calendario della campagna vaccinale predisposto dalla Regione Lazio». Draghi e la consorte hanno entrambi 73 anni.

Il primo ministro e la moglie, scortati da due guardie del corpo, hanno aspettato il loro turno in una sala d'attesa insieme ad altri cittadini. Anche il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si era fatto immunizzare senza troppo clamore e seguendo le procedure previste per la popolazione generale. Al capo dello Stato italiano, che ha 79 anni, era stato somministrato il vaccino di Moderna. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 2 anni fa su tio
E chi ci crede!

seo56 2 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Ciao, vedi che su certe cose la pensiamo allo stesso modo 😉

pillola rossa 2 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Sarebbe improponibile se anche lui morisse di trombosi "nessun nesso"

seo56 2 anni fa su tio
Buffonante 😏
NOTIZIE PIÙ LETTE