Cerca e trova immobili

ITALIA«A Milano nascerà la rivoluzione del modo di vivere»

30.01.21 - 22:39
Per il Sindaco Giuseppe Sala la metropoli meneghina sarà protagonista dell'era post-pandemia.
Keystone (archivio)
Fonte ats ans
«A Milano nascerà la rivoluzione del modo di vivere»
Per il Sindaco Giuseppe Sala la metropoli meneghina sarà protagonista dell'era post-pandemia.

MILANO - Dopo l'emergenza Covid «a Milano nascerà una rivoluzione del modo di vivere». Ne è convinto il sindaco Giuseppe Sala che è intervenuto a una trasmissione su Rai 3.

«Ci sarà credo un po' più di lentezza e più consapevolezza della questione ambientale - ha aggiunto -. Quello di cambiare dopo la pandemia sarà anche un lavoro creativo perché qualcosa dovrà cambiare. Io sono preoccupato per il breve e medio periodo ma poi credo che le rivoluzioni sociali nascono sempre nelle città. Penso che Milano tornerà quella di prima ma avremo due o tre anni di difficoltà davanti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Don Quijote 3 anni fa su tio
Italia a parte, perché paese dei forti contrasti, trovi il meglio e il peggio di tutto, quante paturnie, a me il mondo sembra lo stesso di sempre, dagli egizi a oggi, dopo le varie puntate della peste, del vaiolo, della spagnola, dell'asiatica, della Prima e della Seconda guerra mondiale, dell'olocausto degli interminabili conflitti moderni, ecc. Vogliamo sempre di più, soprattutto libertà che nemmeno le democrazie riescono a garantire, c'è perfino gente che smette di vivere per paura di morire e vorrebbe stendere il loro status quo al resto del pianeta. Finita la tempesta si torna al bel tempo e nessuno vuole portarsi appreso l’ombrello, ed è giusto così. Neanche i grandi filosofi del passato hanno azzeccato il futuro per cui non vedo che speranza abbia di farcela per la prima volta il sindaco di Milano.
NOTIZIE PIÙ LETTE