Cerca e trova immobili

CUBACuba si blinda di nuovo

30.01.21 - 19:15
Le autorità hanno annunciato nuove misure per il controllo dei viaggiatori provenienti dall'estero.
Keystone
Fonte ats ans
Cuba si blinda di nuovo
Le autorità hanno annunciato nuove misure per il controllo dei viaggiatori provenienti dall'estero.
Le infezioni sull'isola hanno registrato un incremento record: 910 nuovi contagi in ventiquattro ore.

L'AVANA - Cuba ha annunciato l'introduzione, a partire dal prossimo 6 febbraio, di nuove misure per il controllo dei viaggiatori provenienti dall'estero, e di restrizioni nei voli, a causa di un incremento nell'isola dei contagi da Covid-19. Lo riferisce l'agenzia di stampa Prensa latina.

Le autorità sanitarie cubane hanno reso noto oggi che nelle ultime 24 ore sono stati registrati 910 nuovi contagi, la cifra più alta di un giorno dall'inizio della pandemia nel marzo scorso.

In una conferenza stampa il direttore di Epidemiologia del ministero della Salute, Francisco Durán, ha spiegato che da sabato prossimo i passeggeri che arriveranno a Cuba dovranno rispettare l'isolamento previsto dai regolamenti in specifiche istituzioni designate a questo fine.

Da parte sua la direttrice del Trasporto aereo e delle Relazioni internazionali dell'Istituto dell'aeronautica civile di Cuba (Iacc), Mercedes Vázquez, ha reso nota la riduzione dei voli provenienti da Stati Uniti, Messico, Panama, Bahamas, Repubblica dominicana, Giamaica e Colombia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE