Cerca e trova immobili

STATI UNITIEstrema sinistra in rivolta contro Biden

21.01.21 - 18:31
Messe a ferro e fuoco Portland, Seattle e Denver. Polizia vittima di aggressioni: "No Biden, No Harris".
keystone-sda.ch (Beth Nakamura)
Portland
Portland
Fonte Ats
Estrema sinistra in rivolta contro Biden
Messe a ferro e fuoco Portland, Seattle e Denver. Polizia vittima di aggressioni: "No Biden, No Harris".

PORTLAND - Gli attivisti di Antifa e altri gruppi di estrema sinistra hanno scatenato l'inferno in almeno tre città americane mentre a Washington era in corso l'inaugurazione di Joe Biden.

Con il motto "Non vogliamo Biden, ma vogliamo vendetta" hanno messo a ferro e fuoco Portland (da mesi ostaggio degli scontri), Seattle e Denver. Epicentro della rivolta è stata proprio la città dell'Oregon, dove i dimostranti hanno vandalizzato anche gli uffici del partito democratico, rotto finestre e dato fuoco a cassonetti della spazzatura.

Atti vandalici sono stati compiuti pure a Seattle, nello Stato di Washington, dove sono state sfondate le finestre del tribunale e di un locale Starbucks, bruciate bandiere americane e rovesciati bidoni della spazzatura.

La polizia ha inoltre subito diverse aggressioni. I rivoltosi di Antifa se la sono presa con l'ex presidente Donald Trump, ma anche con il neo Comandante in Capo. Scontri si sono svolti pure a Denver, in Colorado, dove gli antagonisti hanno bruciato una bandiera americana al grido "No Biden, No Harris".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas56 3 anni fa su tio
E' risaputo che i sinistri , dall'alto della loro becera demagogia possono fare tutto, gli altri che non la pensano come loro, sono da condannare. ( comunque da condannare sempre, sia gli estremismi di destra che di sinistra).

Equalizer 3 anni fa su tio
Ci sarà un motivo perché legalmente i danni vengono definiti Sinistri, la sinistra politica è un danno già solo a menzionarla.

Nikko 3 anni fa su tio
Dove si dimostra chiaramente che gli estremi si equivalgono!

Nati fanku 3 anni fa su tio
Risposta a Nikko
pagliacciate

seo56 3 anni fa su tio
Oggi le comiche!! Trump già ci manchi!!

Moga 3 anni fa su tio
ma non erano i sostenitori di Trump i guerrafondai razzisti e violenti?
NOTIZIE PIÙ LETTE