Cerca e trova immobili

STATI UNITIPompeo prepara una festa di Natale con 900 invitati: è polemica

03.12.20 - 17:23
Il Segretario di Stato è al centro della bufera per un party natalizio
Keystone
Il Segretario di Stato Mike Pompeo.
Il Segretario di Stato Mike Pompeo.
Fonte ats ans
Pompeo prepara una festa di Natale con 900 invitati: è polemica
Il Segretario di Stato è al centro della bufera per un party natalizio

WASHINGTON - Nonostante negli Stati Uniti si siano raggiunti quasi i tremila morti al giorno per la pandemia, il segretario di Stato Mike Pompeo non rinuncia all'annuale festa natalizia.

Secondo quanto scrive il Washington Post, il capo della diplomazia Usa e la moglie Susan hanno mandato inviti per 900 persone per un evento che si terrà il prossimo 15 dicembre presso la sede del Dipartimento di Stato. Nell'invito non si fa riferimento alle norme anti-Covid.

La festa del 15 dicembre è solo una delle tante che Pompeo intende ospitare al Dipartimento di Stato. La prossima è il giorno successivo ed è per il corpo diplomatico straniero.

Anche la Casa Bianca prevede di ospitare party natalizi. Il primo, su circa una ventina, sarà il dieci dicembre ed anche in questo caso sul biglietto d'invito non è stato indicato l'obbligo di indossare una mascherina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Booble63 3 anni fa su tio
Certo che in poco meno di due mesi, il tempo che manca loro per il trasloco definitivo, ne possono ancora fare di danni.. c’è da sperare che fra gli invitati ci sia la giusta prudenza e che a parte qualche rappresentante brasiliano, ungherese e sloveno ci sia il vuoto siderale. Sarebbe un eccellente modo per salutare Trump e la sua cricca 😂
NOTIZIE PIÙ LETTE