Cerca e trova immobili

STATI UNITIBiden: stop al muro di Trump con il Messico

29.11.20 - 16:17
Il Presidente-eletto è pronto a rottamare la stretta di Trump sull'immigrazione
keystone-sda.ch / STF (Carolyn Kaster)
Joe Biden.
Joe Biden.
Fonte ats ans
Biden: stop al muro di Trump con il Messico
Il Presidente-eletto è pronto a rottamare la stretta di Trump sull'immigrazione

WASHINGTON - Stop alla costruzione del muro al confine col Messico e fine del 'travel ban' da alcuni paesi musulmani: così Joe Biden, nei primi giorni alla Casa Bianca, inizierà a rottamare la politica sull'immigrazione che Donald Trump ha realizzato in quattro anni a colpi di decreti, oltre 400.

Tra i primi atti di Biden alla Casa Bianca - spiega uno dei suoi consiglieri al sito Axios - anche il blocco dei rimpatri forzati per almeno cento giorni e l'istituzione di una task force per riunire le famiglie di immigrati.

Insieme al segretario per l'Homeland Security Alejandro Mayorkas, il primo ispanico a ricoprire quel ruolo, Biden invierà poi al Congresso una legge che indichi un percorso di cittadinanza per 11 milioni di immigrati irregolari e un provvedimento per rafforzare il programma per i Dreamer.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bibis 3 anni fa su tio
io non vi capisco, quando si parla di trump tutti a dire "buffone" "te ne devi andare" Alle prime decisioni di Biden ecco i commenti.. "presidente eletto giornalismo di serie b"?!? si, forse non te ne sei accorto ma è veramente stato eletto! O anche tu come Trump sai di brogli inesistenti? “un presidente piu' ignorante dell'altro" Trump ignorante abbiamo 4 anni di prove! Biden secondo me è in gamba.. dargli dell'ignorante alla prima decisione è inappropriato, non lo conosciamo ancora abbastanza e "i democratici sono incoscienti" perché ferma un muro che fino a 4 anni fa non esisteva neanche? Questa è incoscienza? Bho

Lukeed 3 anni fa su tio
Poveri americani, un presidente più ignorante dell’altro

Moga 3 anni fa su tio
Biden presidente eletto??? Questo è giornalismo di serie B

Luca 68 3 anni fa su tio
bene

seo56 3 anni fa su tio
Ti pareva... questi incoscienti di democratici sono come il PD in Italia e i sinistroidi in genere...
NOTIZIE PIÙ LETTE