Cerca e trova immobili

STATI UNITIPandemia fuori controllo? «Al contrario, abbiamo fatto un lavoro incredibile»

27.10.20 - 15:58
Il presidente americano contraddice il suo segretario: aveva detto che Washington aveva rinunciato a contenere il virus.
keystone-sda.ch / STF (Jeff Roberson)
Fonte Ats
Pandemia fuori controllo? «Al contrario, abbiamo fatto un lavoro incredibile»
Il presidente americano contraddice il suo segretario: aveva detto che Washington aveva rinunciato a contenere il virus.

WASHINGTON - Donald Trump contraddice il capo del personale della Casa Bianca, Mark Meadows, che in un'intervista alla Cnn ha affermato che il governo americano «non riuscirà a controllare la pandemia» di Covid-19, ma punterà piuttosto su «vaccini, terapie e altri mezzi per ridurre» i danni.

«No, assolutamente no, è il contrario, totalmente l'opposto. Abbiamo fatto un lavoro incredibile», ha insistito il presidente parlando con i giornalisti in Pennsylvania. Trump ha smentito di aver rinunciato a contenere la diffusione del SARS-CoV-2 e ribadito che «stiamo svoltando».
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 3 anni fa su tio
Grande!!

joe69 3 anni fa su tio
Si si come no, come tutti i nsrcisisti patologici nn si rende conto della sua malattia, DISTURBO NARCISITICO DELLA PERSONALITÀ: Considerazione grandiosa della propria importanza; ad esempio ritiene di essere più talentuoso o più di successo rispetto agli altri, senza un’adeguata motivazione, ed ha un’opinione troppo alta di sé; Ha molte fantasie in merito al proprio successo, alla propria bellezza e al proprio fascino e tende a fantasticare spesso riguardo all’amore ideale; Ritiene di essere unico e speciale e pertanto si sente capito solo da persone “speciali” o di classe sociale elevata; ad esempio, insiste per rivolgersi solo ai massimi specialisti quando ha un problema; Cerca costantemente ammirazione nei suoi confronti; Ritiene di meritare dei privilegi, come ad esempio ricevere trattamenti di favore o vedere le sue richieste immediatamente soddisfatte; ad esempio, ha l’irragionevole aspettativa di meritare un particolare riguardo; Utilizza le persone con cui è in relazione per raggiungere i propri scopi; ad esempio, mette i suoi bisogni davanti a quelli degli altri; Non è capace di empatizzare con gli altri, ha cioè difficoltà a mettersi nei loro panni per comprendere quello che stanno provando; ad esempio, ritiene che i sentimenti e i bisogni degli altri non siano un suo problema; Prova invidia verso gli altri e ritiene a sua volta di essere invidiato; ad esempio, quando vede che qualcuno ha successo pensa di meritarlo di più; Si comporta in modo presuntuoso e arrogante; ad esempio, ritiene che poche persone siano degne del suo tempo...
NOTIZIE PIÙ LETTE