Cerca e trova immobili
Le fa la proposta... bruciando casa

REGNO UNITOLe fa la proposta... bruciando casa

05.08.20 - 10:26
Un uomo di Sheffield ha esagerato con le candele per realizzare una proposta di matrimonio
Archivio Depositphotos
A volte, una candela basta.
A volte, una candela basta.
Le fa la proposta... bruciando casa
Un uomo di Sheffield ha esagerato con le candele per realizzare una proposta di matrimonio

SHEFFIELD - La proposta di matrimonio di un giovane di Sheffield ha fatto parlare di sé più del dovuto: questo perché, per farla, ha dato fuoco al proprio appartamento per sbaglio.

Lo ha riportato la Bbc, sulla base del racconto dei vigili del fuoco locali. 

A volte essere romantici paga, e a volte fa pagare. Come in questo caso: sarà salato il conto dell'uomo di Sheffield che ha causato un incendio nel proprio stabile. Come? Accendendo centinaia di candele "tealight", per creare il giusto ambiente prima della grande proposta.

I servizi d'antincendio e di soccorso dello Yorkshire del Sud (South Yorkshire Fire and Rescue Service) hanno spiegato che l'incendio è iniziato quando l'uomo, dopo aver preparato tutto nella propria abitazione, è andato a prendere la sua ragazza, per il "grande momento".

E così, quando la coppia è tornata, l'appartamento era inghiottito dalle fiamme, e le autopompe dei pompieri erano già in strada.

Un portavoce dei servizi ha spiegato che, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, e che la ragazza «ha detto comunque di sì!». In ogni caso, ha anche sottolineato la cautela che bisogna avere quando si utilizzano candele di questo tipo: «Per quanto siano romantiche, e per quanto tutti le amiamo, le candele possono essere pericolose».

Infine, i vigili del fuoco hanno augurato ai futuri sposi «tutto il meglio», dichiarando che i team impiegati a spegnere l'incendio si attendono ora un invito alle nozze.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE