Cerca e trova immobili

FIGIL'appello delle Figi: «Miliardari, rifugiatevi qui dal Covid»

28.06.20 - 20:28
Il singolare invito del primo ministro per rilanciare il turismo nel Paese
Depositphotos (JimmyJames75)
Fonte ATS ANS
L'appello delle Figi: «Miliardari, rifugiatevi qui dal Covid»
Il singolare invito del primo ministro per rilanciare il turismo nel Paese

SUVA - Miliardari di tutto il mondo, se siete sani e volete sfuggire ai pericoli e alle restrizioni della pandemia da coronavirus, venite a rifugiarvi e a vivere qui da noi, dove potete scegliere di investire in una delle nostre 300 isole paradisiache. Si può riassumere così l'appello dallo Stato delle Figi, nel Pacifico occidentale, nella speranza di rilanciare il turismo.

Per lo stato insulare, il settore costituisce normalmente il 40% del suo Pil. A rivolgere l'invito è stato il primo ministro in persona, Josaia "Frank" Voreqe Bainimarama, dopo l'approvazione da parte del parlamento, al quale ha esposto quello che la Cnn definisce il suo sogno di una "società post-Covid".

«Quindi, diciamo che se sei un miliardario che non vede l'ora di volare con il suo jet personale, comprare un'isoletta e, nel farlo, investire milioni di dollari nelle Figi, e se avete preso tutte le precauzioni sanitarie e ne avete sopportato i costi, potreste avere una nuova dimora dove sfuggire alla pandemia stando in paradiso», scrive Bainimarama in un tweet.

Una trentina di arrivi - E qualcuno sembra già aver raccolto l'invito. Il governo delle Figi ha infatti confermato che una trentina di personaggi in vista arriveranno presto in aereo all'arcipelago, da dove in idrovolante raggiungeranno le rispettive destinazioni, restandoci per almeno tre mesi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tenero72 3 anni fa su tio
Carissimi Milionari, andate tutti alle Figi tra dicembre e aprile, in quel periodo se sarete fortunati si gode di una fresca brezza "ciclonica", i vostri eredi ve ne saranno grati.

Tato50 3 anni fa su tio
Risposta a Tenero72
Puoi essere sicuro che ci andrà di mezzo quel povero disgraziato che da vent'anni ha messo da parte la moneta per togliersi questo sfizio-;))

Tato50 3 anni fa su tio
Riservatemi un posto per il 3012. Grazie !!

Didimon 3 anni fa su tio
Vero . I soldi non fanno la felicità ..ma chi l'ha detto ? Sicuro non un pezzente hajajajajaj

Trasp 3 anni fa su tio
Vanno bene anche i soldi del monopoli?

seo56 3 anni fa su tio
Al volo...
NOTIZIE PIÙ LETTE