Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump cerca di bloccare il libro su di lui della nipote Mary

24.06.20 - 07:22
"Come la mia famiglia ha creato l'uomo più pericoloso al mondo" dovrebbe uscire il 28 luglio prossimo.
Keystone
Fonte Ats
Trump cerca di bloccare il libro su di lui della nipote Mary
"Come la mia famiglia ha creato l'uomo più pericoloso al mondo" dovrebbe uscire il 28 luglio prossimo.

WASHINGTON - La famiglia Trump ha chiesto ai giudici di bloccare la pubblicazione di un altro libro di rivelazioni che potrebbe mettere in difficoltà il presidente. La nuova pubblicazione è della nipote del presidente, Mary Trump, 55 anni, figlia del fratello di Donald Trump, Fred Junior. Quest'ultimo, vittima dell'alcolismo, è morto a soli 42 anni nel 1981. Mary accuserebbe il presidente di non avere aiutato il fratello.

Il libro si intitola "Come la mia famiglia ha creato l'uomo più pericoloso al mondo" e dovrebbe uscire il 28 luglio edito da Simon & Schuster. Mary vi afferma anche di essere la fonte segreta che passò al New York Times informazioni finanziarie, incluse le dichiarazioni fiscali di Fred Trump, padre del presidente. Informazioni che hanno permesso al giornale di scrivere il reportage che gli è valso il premio Pulitzer.

Inoltre, secondo le anticipazioni, nel libro ci saranno anche conversazioni della donna con la sorella del presidente, Maryanne Trump Barry, giudice federale in pensione in privato molto critica riguardo al fratello.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE