Cerca e trova immobili

STATI UNITII Clinton donano 400 pizze allo staff medico di New York

27.03.20 - 11:18
«Abbiamo bisogno di leader come voi in questo difficile momento» ha commentato un medico
Keystone
Fonte ats ans
I Clinton donano 400 pizze allo staff medico di New York
«Abbiamo bisogno di leader come voi in questo difficile momento» ha commentato un medico

NEW YORK - Una gradita sorpresa ha colto lo staff medico di alcuni ospedali dello Stato di New York, alle prese con turni massacranti a causa dell'epidemia del coronavirus che al momento conta 17mila contagiati e più di 200 morti nella città.

Per ringraziarli del loro lavoro, l'ex segretario di Stato, Hillary Clinton, e l'ex presidente, Bill Clinton, hanno fatto consegnare oltre 400 pizze negli ospedali della contea di Westchester, dove la coppia risiede.

«Sorprendente!!! Sono un medico del pronto soccorso del St John's Riverside Hospital e mi hanno appena consegnato una pizza dai Clinton. Grazie!!! Abbiamo bisogno di leader come voi in questo difficile momento. Tanta gratitudine. Non sapevo in che altro modo ringraziarvi», ha twittato la dottoressa Angela Cirilli.

La notizia è stata poi confermata alla Cbs da un portavoce dei Clinton. «I Clinton hanno inviato pizze in tutti gli ospedali della loro contea di Westchester, oltre 400, come piccolo gesto del loro apprezzamento per tutto ciò che il personale medico sta facendo per la comunità», ha detto.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE