Cerca e trova immobili

STATI UNITIRistorante chiude per il virus, cliente lascia 2'500 dollari di mancia

18.03.20 - 09:01
Il cliente, che è restato anonimo, ha voluto dare una mano al locale per sopravvivere alla crisi
Depositphotos
Ristorante chiude per il virus, cliente lascia 2'500 dollari di mancia
Il cliente, che è restato anonimo, ha voluto dare una mano al locale per sopravvivere alla crisi

COLUMBUS - 2'500 dollari, di mancia. L'ha ricevuta un locale di Columbus, in Ohio, dopo che le autorità hanno deciso di chiudere, a causa del coronavirus, i locali, i bar, e i ristoranti dello Stato.

Si tratta del Coaches Bar & Grill, che l'ultimo giorno di apertura prima dell'entrata in vigore della misura ha trovato l'incredibile mancia lasciata da un cliente anonimo.

«Quando il gioco si fa duro, i duri... si dimostrano leali.» Ha scritto il locale su Twitter, «questo fedele, incredibile cliente ha lasciato allo staff una mancia di 2'500 dollari per aiutare ad alleggerire le perdite durante la chiusura di bar e ristoranti dell'Ohio».

È stato un gesto molto sentito da tutto lo staff, ha spiegato il proprietario del locale alla NBC, dichiarando che trovare la mancia ha sorpreso tutti, cambiando l'umore e il clima del locale in un giorno triste.

Come si può notare dalla foto pubblicata su twitter, il generoso cliente ha richiesto di dividere la mancia tra alcuni membri dello staff. Tuttavia, i dipendenti menzionati hanno deciso di comune accordo di dividere la somma con tutti i 13 impiegati del ristorante.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE