Cerca e trova immobili

ITALIACoronavirus, brucia il rosso e si finge malata per non pagare la multa

02.03.20 - 12:27
È accaduto nel pomeriggio di ieri a Genova
Depositphotos (archivio)
La protagonista della vicenda è una donna di 59 anni.
La protagonista della vicenda è una donna di 59 anni.
Coronavirus, brucia il rosso e si finge malata per non pagare la multa
È accaduto nel pomeriggio di ieri a Genova
Scattata la procedura d'emergenza. La donna è stata denunciata per procurato allarme, sostituzione di persona e guida senza patente.

GENOVA - Ha detto di essere affetta da coronavirus nel tentativo di evitare una multa e in tutta risposta è stata denunciata per procurato allarme dalla polizia. È accaduto ieri pomeriggio a Genova.

La protagonista della vicenda, una donna di 59 anni, è stata fermata per essere passata con il rosso al semaforo. La donna - come riferiscono i media italiani - ha mostrato agli agenti della stradale una patente scaduta, affermando di avere però quella valida a casa.

Una volta accompagnata al domicilio, la donna ha iniziato la sua sceneggiata, simulando febbre e mal di testa e dicendo di essere positiva al virus. Gli agenti hanno quindi indossato subito le mascherine, contattando il 118 e facendo scattare la procedura di emergenza.

La 59enne è stata sottoposta a un controllo. Il personale sanitario ha così constatato che non aveva né la febbre né era contagiata dal coronavirus. È stata quindi denunciata per procurato allarme, sostituzione di persona e guida senza patente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 4 anni fa su tio
Eccolo il migliore. Questo l'hai letto? Sicuramente avrà origini tricolori,come dici tu. FAI RIDERE! Un membro della Fondazione attiva nella prevenzione alle dipendenze è stato condannato

volabas 4 anni fa su tio
Per la serie " acca' nissciuno è fesso", genova vuol prendere il primato a napoli

Tato50 4 anni fa su tio
Quello è il minimo. Settimana scorsa ho letto su un quotidiano italiano che una era incinta da vent'anni e non parliamo di quelli che prendono la pensione dei genitori morti nel 1970 ;-(( Hanno un'immaginazione fuori dal comune e anche la macchina burocratica funziona da Dio ;-)))

Mattiatr 4 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Vabbé dai, sarebbe peggio se uno fosse incinto da 20 anni no?

Tato50 4 anni fa su tio
Risposta a Mattiatr
Quella è stitichezza-;))

klich69 4 anni fa su tio
Che razza sti tricolori poi non vogliono essere snobbati dal mondo intero.

Tio1949 4 anni fa su tio
Risposta a klich69
Ecco l helvetico di turno. E proprio vero siamo una delle nazioni più razziste al mondo. FAI RIDERE!! Un membro della Fondazione attiva nella prevenzione alle dipendenze è stato condannato il cocainomane.

LAMIA 4 anni fa su tio
Scemo

sedelin 4 anni fa su tio
le bugie hanno le gambe corte :-)
NOTIZIE PIÙ LETTE