Cerca e trova immobili

REGNO UNITOBrexit: «La firma dell'accordo di divorzio è un momento fantastico»

24.01.20 - 20:24
È il commento del premier britannico Boris Johnson che oggi ha sottoscritto l'intesa per l'uscita del Regno Unito dall'Unione europea
Archivio Keystone
Brexit: «La firma dell'accordo di divorzio è un momento fantastico»
È il commento del premier britannico Boris Johnson che oggi ha sottoscritto l'intesa per l'uscita del Regno Unito dall'Unione europea

LONDRA - «La firma dell'Accordo di divorzio è un momento fantastico, che finalmente attua il risultato del referendum del 2016, e porta a conclusione troppi anni di liti e divisioni». È il commento del premier britannico Boris Johnson che oggi a Downing Street ha firmato l'intesa.

«Come Paese ora possiamo andare avanti occupandoci di offrire servizi pubblici migliori, e maggiori opportunità, scatenando il potenziale di ogni angolo del nostro brillante Regno Unito, mentre costruiamo una relazione nuova e forte con l'Ue come amici e pari».

Stamani anche i presidenti di Consiglio europeo, Charles Michel, e della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, hanno firmato l'Accordo di divorzio, a Bruxelles.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Equalizer 4 anni fa su tio
Europei state a guardare come si può vivere bene anche senza essere ammanettati all'eu, magari zoppicheranno un po' all'inizio ma poi saranno liberi da molte regole assurde, quelle stesse regole assurde che noi recepiamo pur non facendo parte di quella comunità di autolesionista.

lo spiaggiato 4 anni fa su tio
Molto bene... adesso l'europa, senza il bastian contrario che era la GB, può e deve continuare con la sua road map della maggior integrazione... :-)))

Bayron 4 anni fa su tio
Alla faccia degli europeisti!!
NOTIZIE PIÙ LETTE