Cerca e trova immobili
Trattori in marcia su Berlino: sono attesi in 5 mila

GERMANIATrattori in marcia su Berlino: sono attesi in 5 mila

26.11.19 - 10:38
Gli agricoltori stanno convogliando sulla capitale tedesca per protestare contro le misure sull'agricoltura del governo
Keystone
Da stamani sfilano per le strade di Berlino centinaia di trattori
Da stamani sfilano per le strade di Berlino centinaia di trattori
Trattori in marcia su Berlino: sono attesi in 5 mila
Gli agricoltori stanno convogliando sulla capitale tedesca per protestare contro le misure sull'agricoltura del governo

BERLINO - Da stamani alle 8 sfilano per le strade di Berlino centinaia di trattori, che arrivano nella capitale per protestare contro le misure sull'agricoltura del pacchetto leggi del governo.

Alle 12 sono attesi 5 mila mezzi pesanti davanti alla Porta di Brandeburgo. I Partecipanti dovrebbero essere 10 mila stando agli organizzatori.

Come riporta la Welt, la protesta prende di mira in particolare le disposizioni più restrittive previste in materia di protezione degli insetti, delle acque e, più in generale, dell'ambiente. Secondo gli agricoltori, le nuove norme metterebbero a rischia l'esistenza stessa di molte attività.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Thor61 4 anni fa su tio
Forse a qualcuno era sfuggito che l'UE ha stanziato più denaro agli "Ecologisti" togliendolo all'agricoltura, poi con che cosa si nutriranno le popolazioni? Date retta a greta che vi farà bene alla salute, saremo tutti più "Snelli". A chi invece si professa un "Ambientalista" pro greta perchè non la convincono ad andare in CINA e INDIA (Oltre i 60% della popolazione mondiale se non sbaglio) a chiedere di ridurre le LORO emissioni o di DISBOSCARE l'Amazzonia (Vedasi interessi CINESI in loco) come se non ci fosse un domani. Invece di fracassare gli zebedei del prossimo che ha quasi ZERO responsabilità reali, sarebbe sicuramente più proficuo per il pianeta, ma da quelle parti greta chissà come mai NON VA, meglio il parlamento europeo pieno di Rossi/Verdi prontissimi a saltare addosso alle popolazioni europee pur di metter mano nei loro portafogli, ben sapendo che NESSUNO dei firmatari ha rispettato i patti di parigi e che nessuno li rispetterà!!! E noi paghiamo, salatamente, le porcate altrui, ma l'importante è: greta for president, nnnooooo????!!!!

skorpio 4 anni fa su tio
e poi magari la metà di questa gente manifesta per il clima... forse non tutti sanno che un trattore consuma come almeno 25 auto, 50 se vecchio modello... !!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE