Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl tweet di Greta: «Terra! Vedo le luci di New York»

28.08.19 - 12:04
A darle il benvenuto ci saranno 17 barche a vela, una per ciascun obiettivo di sviluppo sostenibile dell'Onu
Keystone
Il tweet di Greta: «Terra! Vedo le luci di New York»
A darle il benvenuto ci saranno 17 barche a vela, una per ciascun obiettivo di sviluppo sostenibile dell'Onu

NEW YORK - «Terra! Vedo le luci di Long Island e New York City»: lo scrive su Twitter l'ambientalista Greta Thurnberg, che a bordo dell'imbarcazione Malizia II è ormai in prossimità delle coste statunitensi.

Nelle prossime ore, a dare il benvenuto alla giovane attivista svedese presso il ponte Verrazzano, ci sarà l'Onu con una piccola flotta di 17 barche a vela, una per ciascun obiettivo dello sviluppo sostenibile, ha annunciato un portavoce delle Nazioni Unite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

OCP 4 anni fa su tio
È vera la notizia che circola dove si dice che lei e l'equipaggio torneranno in Europa in aereo e la persona che riporterà la barca in Europa andrà a prenderla in aereo?

vulpus 4 anni fa su tio
Ma cosa è cambiato da quando questa fa la primadonna, nella strategia della protezione ambientale? Assolutamente nulla, a parte la scia di rifiuti lasciata dai suoi supporter dopo le manifestazioni di piazza.

volabas 4 anni fa su tio
Beh dal punto in cui si trova, che voleva vedere , le luci di Pechino?

beta 4 anni fa su tio
Povero mondo se dovrebbe " pendere " dalle labbra di questa tizia !

centauro 4 anni fa su tio
Risposta a beta
Povera lingua italiana se "dovesse" pendere dai tuoi congiuntivi!!! ;-O

sedelin 4 anni fa su tio
Risposta a beta
SE DOVESSE! possibile fare ancora un errore così madornale?!

Tato50 4 anni fa su tio
Risposta a sedelin
Io fui - tu fui -.................;-))

beta 4 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Ciao Tato, infatti ho scritto, dovutamente tra parentesi, " pendere " e i due fenomeni si sono attaccati alla grammatica . Spero tu stia meglio che é più importante . Buona domenica .

beta 4 anni fa su tio
Risposta a centauro
Per fortuna non sono nato imparato come te ! Saluti .

beta 4 anni fa su tio
Risposta a beta
" pendere " : Per fortuna, i congiuntivi, hanno, lo spero, fatto capire anche ai due 6 1 0 professori il significato . ..... sempre una pagina in più del libro ????????

centauro 4 anni fa su tio
Risposta a beta
Non sono mai stato una cima in italiano, ma sbagliare certi congiuntivi non è da poco!!!!

centauro 4 anni fa su tio
Risposta a beta
Libro di grammatica!

sedelin 4 anni fa su tio
Risposta a beta
viene insegnato alle elementari, a tutti.

seo56 4 anni fa su tio
Gretina lei e i suoi “accoliti”

Bayron 4 anni fa su tio
Ridicola e ridicoli chi gli dà credito...

Bacaude 4 anni fa su tio
Tutte caratteristiche della sindorme di Asperger. Sai chi aveva la stessa sindorme, spesso associata al genio? Mozart, steve Jobs, Van goh e probabilmente Newton... Non cercate solo su Internet ragazzi, è il ricettacolo della superficialità...

Bacaude 4 anni fa su tio
Risposta a Bacaude
X MIba sotto..

miba 4 anni fa su tio
Risposta a Bacaude
Questa sì che è bella!! Scusa l'indiscrezione ma quando tu cerchi informazioni cosa fai? Vai a comprare riviste e/o giornali che spesso e volentieri sono anche più di parte di differenti fonti di internet?? Dai, ho capito da un post parallelo che ti piace un sacco ad arteggiarti a luminare ma da qui ad un po' di serietà e buonsenso c'è un abisso!!

miba 4 anni fa su tio
Risposta a miba
Vedi? Per il tuo ego sono anche analfabeta! Ho scritto arteggiarti invece di atteggiarti... :):):)

gabola 4 anni fa su tio
Allora cara Greta,visto che per riportare la tua zattera in europa due persone hanno preso un aereo per raggiungere l'America,mi chiedo tutto sto ecologismo dove sia,per il rientro hai gia pensato a qualcosa? O forse è meglio non sapere

sedelin 4 anni fa su tio
che palle!

miba 4 anni fa su tio
Risposta a sedelin
Hai ragione. E la pagliacciata continua....

dudo 4 anni fa su tio
Bimbaminchia e burrattino manipolato per il pro saccoccia di qualcuno

Sciacallo 4 anni fa su tio
Risposta a dudo
sempre meglio dei leoni da tastiera frustrati che commentano in maniera sistematicamente offensiva

dudo 4 anni fa su tio
Risposta a Sciacallo
Ööoööööhhhhhhhhhh????????

Thor61 4 anni fa su tio
Brava greta, adesso spiega perchè tu e il tuo babbo non vi siete presi un solo aereo? Adesso ALMENO 8 persone dovranno partire per andare negli USA a recuperare la barca (dI LUSSO OVVIAMENTE) usata per farti fare la vacanza PROPAGANDISTICA. Gli vogliono dare il nobel per quale motivazione? Perchè in 2 non hanno voluto prendere uno "Sporco" aereo facendo poi quello che fanno le auto elettriche, cioè spostare il problema da un'altra parte! Infatti come detto all'inizio il ALMENO 8 persone (Ma si presume saranno di più) e con voli NON diretti dovranno spendere più soldi e inquinamento a gogò per il recupero della barca, Inoltre possiamo rigraziare anche le "Sue" manie di grandezza (In realtà solo propaganda) manie che pensavo già assopite visto che il ritorno è già previsto avvenga su una nave porta container (Si proprio quelle barchette "Ecologiche" che come nessun'altra cosa al mondo inquinano i mari) ovviamente per loro senza consumare un solo grammo di CO2, lei e il suo girone di personaggi, non inquinano e ci salveranno dalle nostre pessime abitudini di esseri inquinanti. Ringraziamo quindi tutte queste "Beate" persone che pensano SOLO al nostro futuro e non certo al proprio insignificante conto bancario, grazie!!!

Irishboy 4 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Guarda che tornerà in Europa con la stessa barca e lo stesso equipaggio.. smettiamola di dire fesserie per favore solo perché vi sta antipatica

Thor61 4 anni fa su tio
Risposta a Irishboy
Se guardi bene in rete, se metto il link mi cancellano il post, sono le dichiarazioni dell'entourage del principino che affermano che la barca dovranno andarla a prendere gli omini (Almeno 8) LORO, perchè va preparata per qualcosa che non ricordo, altro che tornare con la stessa barca, l'uso poi della nave contaner per il RITORNO è dato sapere che sia il padre ad averlo affermato, mica io, poi ognuno pensa quello che vuole ma se un GIORNALE riporta le affermazioni del personale del principino e del padre, credimi do maggior credito alle LORO affermazioni prima delle TUE.

Thor61 4 anni fa su tio
Risposta a Irishboy
Al massimo cancelleranno solo il link e non il testo di prima. https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/13494211/greta-thunberg-pagliacciata-traversata-barc a-inquina-piu-vela-aereo.html

Sciacallo 4 anni fa su tio
Risposta a Thor61
fonte autorevole!!! Sito di progapanda per Salvini, mai avuto scrupoli a buttare in giro fake news

Thor61 4 anni fa su tio
Risposta a Sciacallo
Non tutti i giornali sono di sinistra, e quei pochi che non fanno propaganda pro sinistri divulgano le verità NASCOSTE!!! Se poi avessi letto anche l'articolo e non solo l'intestatario del giornale, avresti letto che le fonti non sono Salvini e soci, ma membri dello staff del principino e il padre della fanciulla "Salva pianeta". Il fatto di essere un sinistro non impedisce di leggere le notizie!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE