Cerca e trova immobili

STATI UNITIRitirata l'accusa di stupro nei confronti di Cristiano Ronaldo

05.06.19 - 10:28
Depositato un avviso di abbandono a Las Vegas. Non è noto se il calciatore e la sua accusatrice abbiano raggiunto un accordo
Keystone
Ritirata l'accusa di stupro nei confronti di Cristiano Ronaldo
Depositato un avviso di abbandono a Las Vegas. Non è noto se il calciatore e la sua accusatrice abbiano raggiunto un accordo

LAS VEGAS - L’accusa di stupro nei confronti di Cristiano Ronaldo è stata ritirata.

Come riporta Bloomberg, il mese scorso è stato depositato un avviso di abbandono volontario della causa in una corte statale di Las Vegas. Il documento non rivela se i legali della sua accusatrice e quelli del calciatore portoghese abbiano raggiunto un accordo finanziario o meno. Secondo l'accusa ora ritirata, il calciatore a suo tempo aveva pagato 375 mila dollari per ottenere il silenzio della donna.

In settembre, la modella Katheryn Mayorga aveva accusato l’attaccante della Juventus di aver abusato di lei in un hotel della città del Nevada nel 2009. Ronaldo ha sempre rigettato le accuse. A inizio d'anno la polizia di Las Vegas aveva ordinato che l'attaccante della Juventus si sottoponesse all'esame del Dna, richiesta che era stata inviata alle autorità giudiziarie italiane competenti.

Sempre secondo quanto riferito da Bloomberg, gli avvocati della modella, Leslie Stovall e Peter Christiansen, non hanno commentato il ritiro delle accuse. L'agenzia americana riferisce che anche la polizia di Las Vegas, che aveva aperto l'indagine, non ha rilasciato dichiarazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE