Cerca e trova immobili

SPAGNARiprende di nascosto la sua compagna e le figlie di lei: arrestato

31.05.19 - 06:00
Le telecamere erano occultate in bagno e in una camera. Sempre ad Alicante anche un secondo fermo per voyeurismo
Deposit
Riprende di nascosto la sua compagna e le figlie di lei: arrestato
Le telecamere erano occultate in bagno e in una camera. Sempre ad Alicante anche un secondo fermo per voyeurismo

ALICANTE - Due episodi di voyeurismo piuttosto simili nelle modalità sono sfociati con due arresti nei giorni scorsi ad Alicante, in Spagna.

Nel primo, un uomo è stato fermato per aver collocato nel bagno e in una delle camere di casa sua delle telecamere nascoste con le quali riprendeva la sua compagna e le due figlie di lei. I suoi filmati clandestini proseguivano da quattro anni ed erano iniziati quando le giovani erano ancora minorenni.

Come riporta Europa Press, è stata una delle ragazze a imbattersi in una scheda di memoria contenente immagini intime di diversi componenti della famiglia. Oltre a lei, alla sorella e alla madre, le telecamere avevano infatti ripreso i familiari e i conoscenti che avevano usato la toilette durante le loro visite. Le vittime del presunto guardone sono una ventina in tutto.

I video realizzati, hanno accertato gli inquirenti, non sono stati diffusi su internet.

In un altro episodio, un 52enne è stato fermato ad Alicante per aver ripreso di nascosto cinque sue colleghe nel bagno delle donne dell'azienda. A tale scopo, aveva occultato una telecamera nel portarotolo di carta igienica. Sono in corso accertamenti per capire se l’uomo abbia effettuato altre registrazioni simili.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE