Cerca e trova immobili

AUSTRIAGiornale austriaco mette in palio un weekend nella villa dello scandalo

22.05.19 - 17:24
Tra le mura dell'abitazione di Ibiza è stato girato il video che ha incastrato l'ex vice cancelliere Strache
Keystone
Giornale austriaco mette in palio un weekend nella villa dello scandalo
Tra le mura dell'abitazione di Ibiza è stato girato il video che ha incastrato l'ex vice cancelliere Strache

VIENNA - "Vinci un viaggio nella villa di Strache": con questo annuncio il giornale austriaco sterreich" mette in palio per i lettori un fine settimana nella villa di Ibiza, teatro dello scandalo che ha visto coinvolto il vicecancelliere austriaco Heinz-Christian Strache.

"Fatevi da soli un'immagine del posto" è scritto sulla pagina web che pubblicizza l'iniziativa. La villa è in offerta su AirBnB per 800-1000 euro a notte, ma la stampa riferisce il tutto esaurito.

Se la partita politica in Austria è appena cominciata, i proprietari della casa delle Baleari sono già i sicuri vincitori dello scandalo austriaco. Nella villa in affitto di Ibiza è stato girato il video con telecamera nascosta che è costato le dimissioni al leader del partito di estrema destra Fpoe e vicecancelliere Strache e del suo braccio destro Johann Gudenus, e la crisi di governo in Austria.

Il video, girato nel luglio del 2017, mostra tentativi di corruzione e offerte di finanziamento illecito del leader della formazione Fpoe verso una sedicente nipote di un oligarca russo.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE