Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSu Twitter sarebbero apparse delle foto del corpo di Emiliano Sala

28.04.19 - 14:13
Fatti all'interno dell'obitorio, gli scatti sarebbero stati rimossi quasi subito. La polizia indaga: «I famigliari hanno già sofferto abbastanza»
Keystone
Su Twitter sarebbero apparse delle foto del corpo di Emiliano Sala
Fatti all'interno dell'obitorio, gli scatti sarebbero stati rimossi quasi subito. La polizia indaga: «I famigliari hanno già sofferto abbastanza»

LONDRA - Le autorità britanniche stanno indagando riguardo alla fugace apparizione su Twitter di una serie di fotografie del corpo senza vita del calciatore Emiliano Sala. Le immagini sarebbero state scattate all'interno della camera ardente dell'obitorio di Bournemouth e ritrarrebbero i resti dell'argentino.

La triste notizia, riporta il Guardian, arriva in un momento difficile per la famiglia Sala dopo che anche il padre 58enne di Emiliano - Horacio - è deceduto settimana scorsa. Stando ai parenti, l'uomo non sarebbe più riuscito a riprendersi dopo la morte del figlio.

«Sappiamo delle fotografie e siamo scandalizzati che qualcuno le abbia scattate e condivise», commenta la polizia della Contea di Dorset, «siamo convinti che la famiglia abbia già sofferto abbastanza, per questo motivo stiamo indagando per tentare di capire come sia potuto succedere e di risalire ai responsabili».

L'aereo del 28enne, lo ricordiamo, era violentemente (e ad oggi ancora misteriosamente) precipitato nella Manica lo scorso 21 gennaio mentre dalla Francia viaggiava verso Cardiff, per il primo allenamento con la sua nuova squadra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE