Web
Il proprietario del bolide, tale Pino Bozza.
ITALIA
09.04.19 - 10:120

Filmato mentre piazza la Ferrari nel posto disabili. Il proprietario del bolide: «Ti spacco il c..o»

È accaduto a Napoli, dopo che il consigliere dei Verdi della Regione Campania Francesco Borrelli, accortosi dell’infrazione, ha filmato il gesto e pubblicato il video sui social

NAPOLI - Una Ferrari, parcheggiata come se niente fosse nel posto riservato ai disabili. Ma a Borrelli il gesto non è sfuggito e ha immediatamente denunciato via Facebook il comportamento scorretto dell’uomo, tale Pino Bozza.


Web
L'infrazione.

Anziché scusarsi, quest’ultimo, arrogante all’inverosimile, ha sciorinato insulti e minacce a raffica. «Ti spacco il c..o». «Ci vediamo in tribunale, c...one», dice mentre lo si vede alla guida del bolide, con occhiali da sole e sciarpa alla moda.

 

Per nulla intimorito, Borrelli ha controreplicato immediatamente: «Invece di scusarsi per chiudere l’incidente, si è scatenato in una serie di video offensivi e denigratori girati mentre guida senza cintura». 


Facebook
Il consigliere dei Verdi della Regione Campania Francesco Borrelli.

E ha poi concluso con un tono di inevitabile amarezza: «Ancora una volta abbiamo uno spaccato devastante di Napoli. Un mondo e un modo di agire contro cui combattiamo ogni giorno con grande fatica e determinazione».

Web
Ingrandisci l'immagine
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Dal Mondo
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile