Cerca e trova immobili

VENEZUELATelesur: «Sono stati gli oppositori a bruciare i camion»

24.02.19 - 16:10
L'intento, secondo l'emittente, sarebbe stato quello di accusare le forze di sicurezza
Keystone
Telesur: «Sono stati gli oppositori a bruciare i camion»
L'intento, secondo l'emittente, sarebbe stato quello di accusare le forze di sicurezza

CARACAS - Sono stati «gruppi violenti dell'opposizione venezuelana» che hanno incendiato i camion con aiuti umanitari ieri sul ponte Francisco Paula de Santander, fra la Colombia e il Venezuela, per poi accusare le forze di sicurezza, secondo servizi e testimonianze diffuse da Telesur, canale all news allineato con il governo di Nicolas Maduro.

«Sono stati incendiati camion con presunti aiuti umanitari sul ponte Francisco de Paula Santander, nel suo versante colombiano, e ora danno la colpa alle Forze Armate, che non si trovavano da quella parte», scrive Telesur su Twitter.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

miba 5 anni fa su tio
...veramente in tutte le immagini ed i filmati che ho visto in internet si capisce benissimo CHI lancia sassi ed appicca il fuoco (non solo ai camion umanitari ma anche ai bus) e non sono sicuramente né i militari né la GNB... Faccio gentilmente osservare che i presunti aiuti sono esclusivamente USA (Usaid), che Juan Guaidò dall'ONU non è stato riconosciuto quale presidente e che sempre l'ONU non ha ritenuto in Venezuela una situazione da aiuti umanitari. L'obiettivo finale di questa farsa è chiara: rovesciare Maduro e riuscire finalmente a derubare il Venezuela delle sue immense ricchezze

lo spiaggiato 5 anni fa su tio
Risposta a miba
Esatto!...
NOTIZIE PIÙ LETTE