Cerca e trova immobili

STATI UNITISulla tomba del fidanzato nel giorno delle loro nozze

10.10.18 - 18:24
Ha commosso il mondo la storia di Jessica Padgett, che ha perso il compagno Kendall Murphy qualche mese prima del matrimonio e lo ha voluto onorare indossando il suo abito nuziale
Sulla tomba del fidanzato nel giorno delle loro nozze
Ha commosso il mondo la storia di Jessica Padgett, che ha perso il compagno Kendall Murphy qualche mese prima del matrimonio e lo ha voluto onorare indossando il suo abito nuziale

INDIANAPOLIS - Ha commosso il mondo la storia di Jessica Padgett: la giovane dell'Indiana si è recata sulla tomba del fidanzato Kendall Murphy con indosso l'abito da sposa che aveva già scelto. Il giorno era speciale: quello in cui i due avrebbero dovuto sposarsi. L'uomo, pompiere volontario, nel novembre dello scorso anno stava assistendo la vittima di un incidente stradale quando un automobilista, a quanto pare ubriaco, lo ha travolto.

«Ricordo quel giorno come se fosse ieri» ha dichiarato la 25enne a People. Solo poche ore prima dell'incidente fatale i due avevano passato una serata normale, «facendo la zuppa e guardando film».  Nel corso della serata la sua vita è cambiata per sempre: «Ho sentito mia madre che urlava e mio padre che diceva "Kendall non ce l'ha fatta"». «È stato un incubo. Sono caduta dal letto. Ero completamente intontita, dalla testa ai piedi».

La coppia aveva già pianificato le nozze per il 29 settembre 2018 e Jessica aveva ordinato l'abito bianco, che sarebbe stato pronto per il mese di febbraio. «Cosa avrei dovuto fare con quel vestito?» si è chiesta dopo la tragedia. Quel giorno di fine settembre, che la ragazza sognava che sarebbe stato il più bello della sua vita, si era trasformato nel peggiore. 

Poi le è venuta un'idea per onorare Kendall e il loro amore. Con l'aiuto della fotografa che avrebbe dovuto realizzare l'album di nozze, Mandi Knepp, Jessica ha deciso di realizzare il particolare servizio  - pubblicato poi sulla pagina Facebook Loving Life Photography - che ha avuto il suo momento più toccante nel cimitero dove Murphy riposa per sempre. I parenti e gli amici di entrambi hanno sostenuto l'idea e hanno organizzato una festa, in tutto e per tutto simile a quella che si sarebbe dovuta tenere in occasione del matrimonio. 

Jessica ha posato anche insieme agli stivali preferiti del fidanzato e alla sua uniforme da pompiere. «Ero un disastro completo, le emozioni andavano ovunque. Sono state versate molte lacrime». Ora si sta avvicinando il primo anniversario della morte di Kendall, e Jessica non può fare a meno di pensare che «uomo assolutamente meraviglioso» fosse.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE