Cerca e trova immobili

RUSSIA"Domino's Pizza": «Tatuati il nostro logo e avrai pizza gratis a vita»

11.09.18 - 17:23
L'iniziativa della filiale russa della catena ha avuto talmente tanto successo che è stata interrotta dopo soli cinque giorni
"Domino's Pizza": «Tatuati il nostro logo e avrai pizza gratis a vita»
L'iniziativa della filiale russa della catena ha avuto talmente tanto successo che è stata interrotta dopo soli cinque giorni

MOSCA - Gli appassionati di pizza… e di tatuaggi non si sono fatti scappare l’offerta. In Russia, la catena "Domino's Pizza", per promuovere il suo marchio, ha lanciato una campagna pubblicitaria insolita: 100 pizze gratis all'anno per i prossimi 100 anni in cambio del logo del suo marchio tatuato sulla pelle.

Via social, l'azienda ha ricevuto decine e decine di foto, così ha stabilito di premiare un massimo di 350 persone, inoltre ha stabilito parametri chiari: la dimensione minima del tatuaggio doveva essere di 2 cm di lunghezza e il disegno doveva essere su parti visibili del corpo.

L’iniziativa, lanciata il 31 agosto, ha avuto talmente tanto riscontro che "Domino's Pizza" ha dovuto chiuderla anticipatamente. La campagna è durata cinque giorni invece dei due mesi previsti.

La casa madre ha comunicato, dato il grande scalpore suscitato fra i pizza-dipendenti di tutto il mondo - che si è trattato di un’iniziativa della filiale russa indipendente «che non è prevista in altri stati».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE