Cerca e trova immobili

TURCHIACrollo della lira: «In corso campagne contro la Turchia»

10.08.18 - 09:29
Il presidente Erdogan invita la popolazione a non farsi prendere dal panico: «Se loro hanno i dollari, noi abbiamo la nostra gente, il nostro diritto e Allah»
Keystone
Crollo della lira: «In corso campagne contro la Turchia»
Il presidente Erdogan invita la popolazione a non farsi prendere dal panico: «Se loro hanno i dollari, noi abbiamo la nostra gente, il nostro diritto e Allah»

ANKARA - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan invita i suoi cittadini a non farsi prendere dal panico per il crollo della lira sui mercati valutari e denuncia «campagne» contro il suo paese.

«Ci sono diverse campagne in corso, non prestate loro alcuna attenzione», ha detto Erdogan secondo quanto riporta l'agenzia di stampa statale Anadolu, citata da Bloomberg. «Non dimenticate questo: se loro hanno i dollari, noi abbiamo la nostra gente, il nostro diritto, il nostro Allah».
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

centauro 5 anni fa su tio
Più della metà dei Turchi ha votato ancora una volta a favore di Erdogan, ciò è preoccupante malgrado le numerose manifestazioni di protesta a suo sfavore in un Paese ormai diventato una dittatura con l'accentramento del potere nelle sue mani, peccato per il fallito golpe! la Turchia democratica si deve ribellare a questo dispotismo!

rojo22 5 anni fa su tio
Erdogan #stopistanbullying the world! E, siccome Allah è con te, arresta anche lui!

Zico 5 anni fa su tio
quando il popolo avrà fame verrà da te, non a cercar pane ma con le armi ed il tuo Allah te lo metti dove batte il sole. Turchi, svegliatevi

seo56 5 anni fa su tio
A quando un prossimo golpe? Turchi svegliatevi, Erdogan vi sta portando alla rovina!!!

MIM 5 anni fa su tio
Bene, dove non arriva la politica arriva il mercato. Questo paese ha bisogno di essere messo in ginocchio e una minirivoluzione interna la vedrei positiva.

lo spiaggiato 5 anni fa su tio
Inutile che vi rallegrare, mica vi abbassano il prezzo del kebab... :-)))

seo56 5 anni fa su tio
Bene, avanti così!!!

sedelin 5 anni fa su tio
tenetevi il vostro allah, il paese é stato boicottato dopo il regime totalitario e la mancanza di rispetto dei diritti umani e di stampa.
NOTIZIE PIÙ LETTE