Cerca e trova immobili

STATI UNITIRuba un blindato e si fa inseguire dalla polizia per due ore

06.06.18 - 17:20
Il protagonista dell'episodio è un militare. Sui social i video del buffo inseguimento
Ruba un blindato e si fa inseguire dalla polizia per due ore
Il protagonista dell'episodio è un militare. Sui social i video del buffo inseguimento

RICHMOND - Ha causato un certo scompiglio per le vie di Richmond, in Virginia, un soldato che, martedì sera, ha rubato un veicolo militare blindato e si è messo a scorrazzare per la città inseguito dalla polizia.

I video postati da alcuni utenti sui social mostrano il cingolato che sfreccia (per quanto gli sia possibile) per le vie della capitale dello Stato, rincorso e preceduto da una dozzina di volanti. «Il veicolo militare, che non è un carro armato, è stato guidato a una velocità massima di circa 65 km/h», ha spiegato in conferenza stampa la portavoce della polizia Keeli Hill come riporta la BBC.

L’inseguimento, durato un paio di ore, si è concluso dopo che il veicolo corazzato si è ritrovato circondato dalla polizia su uno spartitraffico. Il guidatore, un militare del quale non è stata resa nota l’identità, è stato arrestato. Non si registrano feriti né danni a cose. Il cingolato, sottratto dalla base della Guardia Nazionale di Ford Pickett, non era dotato di armi.       

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 5 anni fa su tio
L'America oggi!....non ci metterei mai radici, negli anni '90 andavo spesso negli States e devo dire che essendoci stata per un massimo di 90 giorni anche allora mi era bastato. Avevo intrapreso buone relazioni e frequentavo una scuola pubblica per stranieri ( lezioni di inglese e che fatica però!) solo per mezza giornata, l'altra metà me la godevo come potevo. Negli Stati Uniti stai bene solo se hai molti mezzi finanziari ed entri nelle varie società dentro alla società americana altrimenti rischi di morderti la coda. Già agli inizi degli anni '90 non era per niente facile figuriamoci oggi!

GI 5 anni fa su tio
E' proprio il paese del balordi....dall'alto al basso della piramide....lasem perd...
NOTIZIE PIÙ LETTE