Cerca e trova immobili

STATI UNITIMelania is back, è stata l'assenza più lunga per una first lady

05.06.18 - 18:29
La moglie di Donald Trump è apparsa in piena forma dopo l'operazione ai reni
Melania is back, è stata l'assenza più lunga per una first lady
La moglie di Donald Trump è apparsa in piena forma dopo l'operazione ai reni

WASHINGTON - Melania Trump è tornata. La moglie del presidente americano non appariva in occasioni pubbliche dal 10 maggio, giorno in cui insieme al marito aveva accolto i tre cittadini statunitensi rilasciati dalla Corea del Nord. Sulla sua assenza è stato detto di tutto, nonostante la Casa Bianca abbia spiegato che la first lady aveva subito un intervento ai reni e che stava recuperando bene.

L’occasione è stata una serata privata organizzata per onorare le famiglie dei soldati caduti in guerra. Nonostante non vi fosse presente la stampa la reporter Jena Greene ha raccolto alcune immagini con un video, postato poi su Twitter. La stessa Melania ha pubblicato alcune foto.

Le prime parole di Melania Trump - apparsa in piena forma - non hanno fatto alcun riferimento al suo stato di salute o ad altri problemi, per giustificare quella che è considerata l’assenza più lunga per una first lady statunitense.

Per fugare tutte le malignità - una crisi coniugale? una malattia più seria? - Melania aveva twittato qualche giorno fa: «Vedo che i media fanno gli straordinari ipotizzando dove sono e cosa stia facendo. State tranquilli, sono con la mia famiglia e mi sento benissimo. Sto lavorando sodo per i bambini e per gli americani».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE