Cerca e trova immobili

STATI UNITIC'è Bill Clinton, cancellato invito a Monica Lewinsky

10.05.18 - 17:57
Gaffe della rivista Town & Country in occasione del suo annuale summit filantropico
Keystone / AP
C'è Bill Clinton, cancellato invito a Monica Lewinsky
Gaffe della rivista Town & Country in occasione del suo annuale summit filantropico

NEW YORK - L'invito a un evento esteso a Monica Lewinsky cancellato per la presenza di Bill Clinton. L'ex stagista della Casa Bianca, protagonista negli anni '90 del 'sexgate' che quasi costò a Clinton la presidenza, era stata invitata dalla rivista Town & Country in occasione del suo annuale summit filantropico. Ma poi l'invito è stato ritirato quando gli organizzatori si sono resi conto che alla serata avrebbe partecipato anche l'ex presidente.

Contrariata la Lewinsky è ricorsa a Twitter per esprimere la sua disapprovazione: «Caro mondo, per favore non invitarmi ad un evento (specialmente uno sul cambiamento sociale) e dopo che ho accettato mi cancelli l'invito perché Bill Clinton ha deciso di partecipare o è stato invitato. È il 2018».

Secondo quanto scrive l'Huffington Post, un portavoce di Clinton ha fatto sapere che l'ex presidente non era al corrente della decisione di revocare l'invito. Successivamente Town&Country si è scusato con la Lewinsky con un tweet, ma forse peggiorando la situazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE