Cerca e trova immobili

STATI UNITIQuei 130'000 dollari per zittire Stormy Daniels, Trump li mise di tasca sua

03.05.18 - 09:08
O meglio: li rimborsò all'avvocato che glieli aveva dati, lo ha confermato Rudolph Giuliani durante un'intervista. I legali della diva hard: «Una vergogna»
Keystone
Rudolph Giuliani e Stormy Daniels
Rudolph Giuliani e Stormy Daniels
Quei 130'000 dollari per zittire Stormy Daniels, Trump li mise di tasca sua
O meglio: li rimborsò all'avvocato che glieli aveva dati, lo ha confermato Rudolph Giuliani durante un'intervista. I legali della diva hard: «Una vergogna»

NEW YORK - Si era parlato parecchio su quei 130'000 dollari che uno degli avvocati di Trump aveva dato all'attrice hard Stormy Daniels affinché non parlasse in pubblico della sua relazione sessuale con il Presidente Donald Trump. O meglio, ne parlava lei e ne parlavano i suoi avvocati, da parte presidenziale si era sempre negato ad oltranza.

Almeno fino a ieri in serata quando Rudolph Giuliani, nuovo membro del team legale di Donald Trump, ha confermato che quei soldi Trump li ha poi rimborsati di tasca sua all'avvocato suddetto, Michael Cohen, «nel corso di diversi mesi».

La sorprendente dichiarazione è stata fatta durante un'intervista su Fox News nella quale l'ex-sindaco di New York ha smentito le precedenti versioni che vedevano un Trump assolutamente ignaro della vicenda. La dichiarazione, a quanto riportato dal Guardian, avrebbe stupito anche l'anchorman che conduceva la trasmissione.

«Sapevamo che la verità sarebbe saltata fuori», ha commentato l'avvocato di Daniels, «al di là delle appartenze politiche, ogni americano dovrebbe sentirsi oltraggiato dal comportamento del presidente».

Secondo alcuni osservatori la mossa di Giuliani (e di Trump) può essere giustificata con la scelta del male minore, considerando che gli uffici di Cohen sono stati setacciati dall'FBI - sull'onda del Russiagate - proprio ad aprile.

Trump avrebbe avuto reiterati incontri sessuali con Daniels nel 2006 quando la moglie Melania era in dolce attesa del figlio Barron.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fafner 5 anni fa su tio
«al di là delle appartenze politiche, ogni americano dovrebbe sentirsi oltraggiato dal comportamento del presidente». Ma certo, al di là delle appartenenze politiche. ;)

MIM 5 anni fa su tio
Risposta a Fafner
Io mi sentirei profondamente oltraggiato da queste donne.

pulp 5 anni fa su tio
Per quanto mi riguarda non giudico le potenzialità di un presidente per quello che ha fatto sotto le lenzuola.... Ha mezzi, lei era consensuale e hanno fatto quello che hanno fatto. Poi visto che c'è una parte di america ancora molto "moralista" ha pagato per zittirla (in pratica lei ha fatto il miracolo... ha guadagnato per aprirla e poi per chiuderla la bocca) ma detto questo, chissenefrega..... Mi preoccupano di più certe uscite protezionistiche a livello economico o i muri costruiti al confine con il Messico che le sue scappatelle.

GI 5 anni fa su tio
già tanto ieri ha detto una cosa, oggi se la rimangia e domani si rimangerà quello che ha detto oggi.....anche il presidente degli USA è un essere umano....ed, in quanto tale, molto irrazionale....

occhiaperti 5 anni fa su tio
Avevano già volluto fare cadere BC per suo rapporto con ML, poi hanno mirato SB, poi fu il turno a DSK (con grande successo) e adesso tocca DT. Sembra di esserci un sistema?

matteo2006 5 anni fa su tio
Risposta a occhiaperti
Il classico metodo se uno non ti piace lo affossiamo in un modo o nell'altro.
NOTIZIE PIÙ LETTE